Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 29 Ottobre 2016 12:16

VOGHERA - OltreVoghe a caccia dei 3 punti per scacciare la crisi

uscita tnVOGHERA - L’OltreVoghe vuole dar seguito ai buoni segnali mostrati in Coppa Italia a Chieri e cerca il bottino pieno nel match casalingo con la Pro Settimo di domani. I tre punti servirebbero ad allontanare le ombre delle ultime settimane e a ritrovare fiducia.

IL NOSTRO E’ UN MOMENTO DELICATO - “ Veniamo da un momento delicato, con due sconfitte in campionato e qualche defezione di troppo – dichiara mister Fasce- dalla squadra mi aspetto una forte voglia di riscatto di fronte al nostro pubblico. La partita di Chieri ci ha permesso di riacquisire qualche certezza, ora ci servono i tre punti”. Per la gara di domani con i torinesi (5 punti, unica squadra del girone ancora a secco di vittorie), il tecnico genovese pare intenzionato a riproporre il 3-4-3 di partenza, che nella sfida di Chieri ha dato riscontri positivi. “Questo modulo ci permette di coprire meglio il campo e ci dà più ampiezza”, ammette Fasce. Rispetto al match di Coppa, torneranno Tomat, Panigada e Cleur nell’undici di partenza. Restano indisponibili Coccu, D’Aniello e il portiere Bianucci. Domani dovrebbe partire dalla panchina, ma mister Fasce sottolinea l’ottima prova di Romano a Chieri: “L’avevo spronato in settimana, e lui ha risposto con una partita di sacrificio, in cui si è mosso bene e ha anche segnato. Mi aspetto che lotti di più per il posto, la concorrenza interna è sempre un bene”. Nella Pro Settimo, milita l’ex difensore dell’OltreVoghe Dario Romano, in maglia rossonera nella stagione 2014-15. Prima della partita di domani al Parisi, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare la figura di Gianluigi Stringa, noto imprenditore agricolo e dirigente sportivo scomparso dopo una lunga malattia all’età di 81 anni. Stringa è stato vicepresidente del Voghera e recentemente ricopriva la carica di consigliere dell’OltreVoghe, con delega all’impiantistica.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera- Pro Settimo, domani allo stadio Parisi, ore 14,30:
OLTREPOVOGHERA:  Cizza;  Hajrullai,  Di Placido,  Colombo;  Battistotti,  Pitarresi,  Chimenti,  Tomat;  Margaglio,  Panigada,  Cleur. All. Fasce.
PRO SETTIMO (3-5-2):  Zamariola;  Romano, Alasia, Rubin; Magnati, Chiazzolino,  Procaccio, Castelletto, Guido;  Fumana,  Taraschi. All. Nobili.
ARBITRO: Cavaliere di Paola.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings