Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 22 Ottobre 2016 12:51

VOGHERA - Dopo il ko con la Caronnese l'OltreVoghe cerca il riscatto contro il Bra

inizio tnVOGHERA - La trasferta sul campo del Bra (ultimo in classifica con un punto) rappresenta un’occasione di riscatto per l’OltreVoghe, reduce dal pesante ko (0-4) subito al Parisi con la Caronnese. Quella di domani, sarà però una gara molto complicata, come sa benissimo mister Fasce.

DOBBIAMO LAVORARE E CRESCERE, SOPRATTUTTO DOPO LE SCONFITTE - “Il Bra è partito per essere protagonista e nelle ultime settimane si è anche rinforzato. Dobbiamo essere bravi a reagire dopo la debacle di domenica scorsa, ma ci tengo a precisare che questa squadra non può essere paragonata a quella dell’anno scorso o di due anni fa. Siamo molto giovani e abbiamo alcune carenze, che vanno colmate con il lavoro e la crescita, anche di personalità, di diversi giocatori. Siamo anche in un girone molto duro. Detto questo, voglio elogiare i ragazzi, che si allenano con dedizione”. Per la gara di domani, resta in dubbio Marco Colombo, che ha saltato le ultime due gare, con Inveruno e Caronnese. “Sta bene fisicamente, ma decideremo con il dottore se impiegarlo, anche in base alle condizioni del campo”. In forse anche la presenza di D’Aniello, alle prese con un lieve fastidio al flessore. In caso di forfait, spazio dal 1’a Battagliarin. Confermato il 4-3-3 di partenza, con Panigada come centravanti. “In questo momento, è il modulo che ci dà maggior garanzie. Stiamo provando anche qualcos’altro, ma per ora ci affidiamo al sistema di gioco che ci consente di avere più equilibrio”. Il tecnico genovese esclude che la squadra possa aver accusato un calo atletico:” Domenica ero in tribuna e ho visto una squadra ben preparata fisicamente. Il problema è che abbiamo corso male e spesso a vuoto, esponendoci ai contropiede della Caronnese”.


Probabili formazioni di Bra-OltrepoVoghera, domani ore 15:

BRA:  Tunno; Besuzzo,  Gregorio, Fabbro, Gili Borghet; Dimasi, Barale, Corticchia; Montante,Niang, Perrone.        

OLTREPOVOGHERA: Cizza;  Battisotti,  Di Placido,  Colombo,  Tomat;  Pitarresi,  Battagliarin, Chimenti;  Coccu,  Panigada, Cleur. All. Fasce.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings