Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Lunedì, 26 Settembre 2016 19:28

ROBBIO - Quattro colpi del Robbio e l'Imperatore cade dal trono

pagano2 tnROBBIO - Primo ko stagionale in campionato per il Bastida, che cade sul campo del Robbio (4-1). Primo tempo ben interpretato dai biancorossi, troppo imprecisi però in zona gol. Falvella in diagonale conclude a lato su invito di Bruscaglia. 

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

I biancorossi si rendono minacciosi anche al 12’, con un cross di Pedroni che innesca Bruscaglia, il cui tiro ravvicinato non trova il bersaglio. Il Robbio, al 35’,  protesta per un possibile rigore non assegnato dall’arbitro per un presunto intervento falloso di Sacchi ai danni di Elefante. L’ultima emozione del primo tempo è ancora opera del Bastida, con un traversone di Cigagna per Gjonikaj, che in tuffo di testa, spedisce a lato. Nella ripresa, il copione del match muta radicalmente, con il Bastida che accusa un vistoso calo. Al 21’, nasce il vantaggio del Robbio. Un tiro cross molto tagliato di Zimbardi sorprende tutti, compreso Ferrari, non esente da colpe, e si insacca. Il quadro per il Bastida si complica ulteriormente al 25’, con l’espulsione di Sacchi, che lascia in dieci la formazione di Pagano. Puntuale arriva cosi il raddoppio dei padroni di casa di mister Pochetti. Zimbardi sigla la sua doppietta personale, aggirando Ferrari e depositando in rete. Il Bastida è in chiaro affanno e alla mezzora incassa anche la terza rete dei granata, realizzata con un letale contropiede di Sahi Kouassi. Bruscaglia, imbeccato in area da Y. Zohar, accorcia le distanze. Torti spreca una buona chance  e al 90’ i granata di Pochetti completano il poker  , con l’ex Voghera Elefante che trasforma il rigore del definitivo 4-1.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ROBBIO-BASTIDA 4-1
ROBBIO: Garavaglia, Zanellati (10’ st Sirianni), Ferrati, Detelle, Santini, Sahi Kouassi, Lazzarin, Sambugaro, Elefante, Pozzati ( 21’ st Fantinato), Zimbardi. A disposizione: Esposito, Asaro, Rossi, Sirianni, Pace, Cavanna. All. Pochetti.
BASTIDA: Ferrari, Torti, Cigagna, Casagrande, Canzano, Sacchi, Falvella (30’ st Y. Zohar), Montini, Gjonikaj, Bruscaglia, Pedroni (13’ st I. Zohar). A disposizione: Zucchella, Pelizza, Raimara, Benaglia, Lopez. All. Pagano.
ARBITRO: Antonicelli di Milano.
Note: espulso Sacchi (B).
Reti: st 21’ e 28’ Zimbardi ( R), 30’ Sahi Kouassi (R) , 35’ Bruscaglia ( B), 45’ Elefante (rigore, R).    


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings