Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 25 Settembre 2016 19:04

MAGENTA - Farina gol e ora il Varzi vola

varzi triestina tnMAGENTA - Varzi corsaro a Magenta. I granata si scatenano in avvio di ripresa e nello spazio di 7’rovesciano il provvisorio vantaggio dei milanesi. Partita avvincente nella prima frazione di gioco, con occasioni su entrambi i fronti.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 Per i varzesi, si segnala un palo colpito da Farina al 22’ . I padroni di casa minacciosi al 28’ con Orlando che supera Romagnese, ma poi trova la pronta respinta di Scarzanella.  Il Magenta trova il vantaggio in chiusura  prima frazione, con Orlando che batte a rete dopo una serie di rimpalli in area originati da un traversone di Carotenuto.  Il Varzi cambia marcia all’alba del secondo tempo. La banda Giacomotti  pareggia grazie ad un corner di Fugazza che si insacca all’altezza del primo palo dopo alcune deviazioni. Passano sette minuti e i granata completano la rimonta.  L’azione vincente nasce da una spizzata di Predko per Fugazza, che innesca Farina. La conclusione  dell’attaccante ex OltrepoVoghera non lascia scampo a Temporiti e regala il successo alla formazione di Giacomotti. Il Magenta resta in dieci (rosso a Napolitano)  e i granata controllano con disinvoltura , sfiorando anche il tris , con Predko e Bardone, fermati da due ottimi interventi di Temporiti.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

MAGENTA  - VARZI 1-2
MARCATORI: pt 45’ Orlando (M); st  6’ Fugazza (V) 13’ Farina (V).
MAGENTA Temporiti, Khawanda, Colombo, Baldelli, Candiani, Napolitano, Carotenuto, Cotugno, Torraco, Mariani, Orlando. A disposizione: Colombo, Veneziani, Ferrari, Cardia, Trezzi, Nosotti, Gianni. All. Garavaglia.
VARZI Scarzanella, Tagliani, Romagnese, Catenacci (1’ st Predko), Dragoni, Lozio, Bardone, Arsenii, Farina, Pascali (25’ st Nicora), Fugazza (45’ st  V.Giordano). A disposizione: Togni, Gibenou, Averaimo, Rodolico. All. Giacomotti.
ARBITRO: Camozzi di Cremona.
Note: espulso Napolitano (M) al 20’ st.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings