Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Sabato, 10 Settembre 2016 12:24

VOGHERA - OltrepoVoghera al Parisi a caccia della prima vittoria

fasce tnVOGHERA - L’OltrepoVoghera si presenta al pubblico del Parisi, per la prima gara ufficiale in casa della stagione. Domani (ore 16,30) i rossoneri di Fasce ospiteranno la Bustese, allenata da Maurizio Ganz, apprezzato  attaccante con le maglie di Inter e Milan.

 

 

 

DOMANI DOVREMO IMPORRE IL NOSTRO GIOCO - Il debutto di Carate Brianza ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa OltreVoghe e Fasce si aspetta miglioramenti decisi, in particolare sul piano della concentrazione.  “Domani voglio un approccio diverso, dovremo cercare di fare la partita e imporre il nostro gioco. Con la Caratese, per 50-60 minuti, abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma non siamo stati abbastanza cinici nello sfruttare le palle gol create. Dobbiamo anche essere più attenti e concentrati in certe situazioni, che domenica abbiamo pagato a caro prezzo. In settimana, abbiamo lavorato molto sull’aspetto mentale”.  Per la gara di domani, il tecnico genovese avrà a disposizione una carta in più. Nei giorni scorsi, la società ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo con Alessio Margaglio, ragazzo duttile classe ’96, l’anno scorso in forza alla Pro Patria in Lega Pro e poi alla Vis Pesaro. Nel 2014-15, il giovane di mamma ivoriana e papà italiano,  si mise in luce con la casacca dell’Acqui, dove registrò 26 presenze in D:” Margaglio è una pedina in più, che ci potrà aiutare tantissimo. Può fare sia l’esterno basso che l’esterno alto e anche il centrocampista. Ha grande forza fisica e temperamento. Non è al meglio della condizione, ma proprio la sua forza gli consente di essere già in discreta forma”.  In partenza, l’OltreVoghe dovrebbe riproporre il 4-3-3 di domenica scorsa, con Panigada, anche lui non ancora al top, pronto a subentrare a gara in corso. La partita di domani inizierà alle 16,30 per dare spazio alla sfilata sul prato del Parisi di tutte le formazioni giovanili dell’OltrepoVoghera, a partire dalle ore 15.  Tra i rossoneri, partita speciale per Romano, che ha giocato negli ultimi tre anni con la Bustese, segnando gol a ripetizione. Nella compagine di Busto Garolfo, milita invece un ex dell’Ac Voghera, Simone Putignano, talentuoso centrocampista classe ’95, che vesti’ la maglia rossonera nel 2012-13.


 
Probabili formazioni di OltrepoVoghera, domani ore 16,30 al Parisi:


OltrepoVoghera: Cizza; Battistotti, Di Placido, Colombo, Tomat; Pitarresi, D’Aniello, Chimenti; Coccu, Romano, Cleur. All. Fasce.
Bustese: Ghirlandi; Alushaj, Di Maio, Bellich; Pisoni, Venturelli, Laribi, Parini, Cudicini; Moretti, Mazzini. All. Ganz.
ARBITRO: Morabito di Acireale.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings