Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 28 Agosto 2016 19:27

VOGHERA - Il motore della Voghe ha gia' innestato il turbo: tre gol al Bastida

bastida voghe tnBASTIDA PANCARANA -  Romba subito il motore della Voghe, che nella prima ufficiale in Coppa Lombardia, supera di slancio il Bastida con un netto 3-0. Un caldo sahariano rende la vita molto dura alle due squadre, ma il Voghera mostra subito un piglio deciso al cospetto di un Bastida rimaneggiato.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BASTIDA-VOGHERA 0-3
BASTIDA: Ferrari; Torti, Casagrande, Lombardi, Sacchi, Cigagna, Bruscaglia, Falvella, Lopez,  Gabba,  Pedroni. A disposizione: Zucchella, Pelizza, Raimara, Benaglia. All. Pagano.
VOGHERA: Verzanini; Di Giacomo, Re, Scuro, Desimone, Gaudio, Monteverde, Casagrande, Pellegrini, Amaro, Parlato. A disposizione: Montagna, Madorini, Manfredi, Andriolo, Gagliardi, Pisaroni, Buscaglia. All. Landini.
RETI: pt 10’  Pellegrini, 20’ Amaro; 10’ st Monteverde (rigore).

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

Pellegrini soffia la palla a Cigagna in pressing e scarica un bolide che si insacca all’angolino al 10’ del primo tempo.  Il raddoppio dei rossoneri è opera dell’altro bomber pregiato alla corte di mister Landini. Al 20’, Amaro si esibisce in un’azione personale , punta il diretto avversario e insacca in diagonale. La manovra della Voghe scorre già fluida e la caratura tecnica dei tanti interpreti in maglia rossonera spicca sin dalla prima uscita ufficiale. Il tris è a cura di Monteverde, altro acquisto da copertina del mercato. Il centrocampista offensivo viene steso in area e si incarica di realizzare il calcio di rigore, per la gioia dei tanti tifosi rossoneri giunti a Bastida. Amaro sfiora la doppietta personale, con una conclusione alta e Scuro impegna Ferrari. Per il Bastida, finale orgoglioso, con un palo colto da Pedroni. Giovedi nuovo impegno per la Voghera, che in Coppa Lombardia ospiterà il Bressana (ore 20,30) a Codevilla. “Come prima uscita , siamo molto soddisfatti. Tutti hanno interpretato bene la partita, con voglia , cattiveria e concentrazione. Hanno fatto molto bene anche i giovani che sono stati chiamati in causa, dobbiamo continuare su questa strada”, dichiara il ds Chiellini.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings