Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 28 Maggio 2016 16:36

VOGHERA - Panchine bollenti: il futuro di Landini si colora di rossonero. Giacomotti in Valle Staffora, destinazione Varzi

landini tnVOGHERA - Il Voghera è molto vicino all’accordo con Matteo Landini. Il matrimonio tra il club rossonero e l’ex allenatore del Varzi potrebbe avvenire nelle prossime ore. Landini ha ufficializzato la conclusione del suo rapporto con il Varzi dopo tre stagioni molto gratificanti e ricche di traguardi prestigiosi, compreso un campionato di Prima Categoria vinto. 

 

GLI ALTRI NOMI IN POLE - Il fatto che sia un tecnico emergente, molto preparato e con un curriculum già molto corposo e apprezzabile (nel suo percorso ci sono anche una finale di Coppa Lombardia e una semifinale di Coppa Italia di Promozione)  hanno indotto il club del patron Giulio Perinetti a mettere gli occhi su Landini. Prima dell’annuncio ufficiale, si attende che il Lomello, club di Promozione che ha contattato Landini negli scorsi giorni, definisca la questione dell’allenatore. A quel punto  Landini, libero da impegni verbali con altri club, potrebbe accettare la proposta della società vogherese.  Nella lista dei candidati per la panchina del Voghera, figura  anche Davide Seveso, ex capitano della Voghe e reduce da un ottimo campionato con gli Allievi ’99 dell’OltrepoVoghera. Come alternative, non vanno trascurati Fiocchi, l’anno scorso alla guida dell’Accademia Pavese in Eccellenza e Conti, timoniere della Mottese. Tutto, però, lascia pensare  ad una fumata bianca per il passaggio di Landini al Voghera.  Il successore di Landini a Varzi potrebbe essere un’altra vecchia conoscenza dei tifosi vogheresi. In base alle indiscrezioni raccolte, infatti, il club granata , vicino ad una svolta societaria con l’uscita di scena del patron Fossati e l’ingresso di un nuovo staff dirigenziale, potrebbe scegliere Massimo Giacomotti come allenatore. Il tecnico vogherese ha concluso in modo assolutamente amichevole e cordiale la sua esperienza triennale con la Lomellina, con un bilancio di due campionati vinti e la permanenza nel torneo di Eccellenza nella stagione conclusa da poco.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings