Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 01 Maggio 2016 08:48

VOGHERA - Ultima al Parisi contro il Vado: prove tecniche di Coppa Italia

stadio-comunale tnVOGHERA - Ultima in casa della stagione per l’OltrepoVoghera, che oggi ospita il Vado (38 punti) al Parisi. La finale di Coppa Italia del 14 maggio cattura le attenzioni dell’intero ambiente oltrepadano, ma dopo la scialba prestazione di Settimo Torinese, si avverte la necessità di fornire una prova di sostanza anche in campionato.

 

FUORI DI LEO E POESIO - “Vogliamo fare una buona gara, anche perché è l’ultima in casa della stagione – spiega mister Dossena- la partita di oggi va affrontata come se fosse la prima di campionato e non la penultima, sul piano delle motivazioni”.  Di fronte ai rossoneri, ci sarà un Vado a caccia di punti per allontanarsi dalla zona playout, ma l’OltreVoghe non è disposto a fare sconti: “I primi a voler dare una risposta a noi stessi siamo noi, staff tecnico e giocatori. Fare una buona gara e vincere ci aiuterebbe anche psicologicamente, senza dimenticare che queste partite di campionato mi servono per capire chi sta meglio dal punto di vista psico-fisico in vista della finale di Coppa. Adesso pensiamo al Vado e poi al Sestri Levante, alla finale ci penseremo quando sarà il momento”, dichiara Dossena. Per la partita di oggi, non ci saranno Di Leo, alle prese con un affaticamento muscolare e Poesio, fuori per uno stiramento al retto femorale che non preoccupa in vista della finale di Coppa. In dubbio anche la presenza di Buglio, che soffre per un ‘infiammazione al gluteo. L’OltreVoghe insegue una vittoria, che limitatamente al campionato, manca da 10 partite.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Vado, oggi ore 15:
OltrepoVoghera: Macario; Bernazzani, Iraci, Di Placido, Tomat; Tonon, Alvitrez; Cleur, Dolcetti, Artaria; Marijanovic. All. Dossena.
Vado: Mossetti; Caorsi, Rusca, Buono, Garbini, Guarco; Figone, Giarrizzo, Parodi; Aurelio, Cafferata. All. Battiston.
Arbitro: Dal Pan di Belluno.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings