Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 24 Aprile 2016 21:45

VARZI - Il Varzi gia' salvo si ferma al Chiappano

chiappano tnVARZI - Il San Giuliano, del tanto chiacchierato mister Tanelli (oltre ad allenare , è anche dipendente della Federazione) vince di misura sul campo del Varzi, già salvo, ma comunque determinato. I granata giocano di più la palla, con un buon possesso, mentre gli ospiti si affidano spesso al lancio lungo.

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

Al 5’, primo spunto degno di nota dei milanesi, con Rapelli che incrocia la sua conclusione, sfiorando il palo. Le occasioni latitano e la gara scorre sui binari dell’equilibrio. Al 19’, da un corner di Bariani, Bardone schiaccia di testa, ma a portiere battuto, trova l’opposizione sulla linea di porta di un difensore milanese. La replica della capolista (a pari punti con il Calvairate), è opera di Grego che con una punizione dai venti metri costringe Iacchini ad un difficile intervento, con l’ausilio della traversa. In apertura di ripresa, buona trama del San Giuliano, che libera De Filippis al tiro, ma c’è Romagnese a respingere. E’ il preludio al vantaggio dei milanesi, che si concretizza al 18’. Ottimo lavoro di Bejenaru che di tacco, imbecca Grego. L’inserimento del numero dieci milanese è preciso , cosi come il pallonetto che beffa Iacchini. Sempre Grego, al 20’, fa sibilare vicino al palo un’altra punizione . Il Varzi protesta al 27’. Sugli sviluppi di una punizione, Predko fa da torre per Dragoni, che viene spintonato in modo vigoroso , mentre sta per colpire di testa. L’arbitro ,però, indica un presunto fuorigioco di Predko in partenza . Proprio l’attaccante ucraino viene ammonito in seguito alle recriminazioni. Dopo 5’, Predko riceve il secondo giallo, per un fallo ai danni di un difensore milanese e lascia cosi in dieci il Varzi. Nel finale, i granata si dimostrano orgogliosi e al 44’, vanno vicini al pareggio con un slalom di Fugazza, concluso da un tiro a  giro col mancino, che sfiora il bersaglio. Domenica, i granata di mister Landini, già salvi, chiudono il torneo di Promozione sul campo dell’Alcione.


VARZI- SAN GIULIANO 0-1
VARZI: Iacchini, Bardone, Celori, Dragoni, Romagnese, Rebolini, Baldini (15’ st Pascali) , Bruscaglia, Amaro (22’ st Predko), Sozzi, Bariani (39’ st Fugazza). A disposizione: Torti, Giordano, Barbieri, Zani. All. Landini.
SAN GIULIANO: Valsecchi, Caimi, Manzoni, Labbadini, Fondrini, Veronese, De Filippis (41’ st Vieri), Venturiero, Bejenaru (24’ st Tutone) , Grego (21’ st Raimondi), Rapelli. A disposizione: Bossi, Dordoni, Vignati, Dinardo. All. Tanelli.
ARBITRO: Cavaliere di Paola.
RETE: 18’ st Grego.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings