Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 24 Aprile 2016 19:30

LE PAGELLE DI PRO SETTIMO - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnSETTIMO TORINESE - Sconfitta 3-1 per l'OltrepoVoghera nella trasferta di Settimo Torinese. I rossoneri, che pensano già alla finalissima di Coppa Italia del 14 maggio prossimo, sono comunque in una zona di classifica tranquilla. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI PRO SETTIMO - OLTREPOVOGHERA

MACARIO 6: prima apparizione stagionale, tra ombre e luci. Dimostra buona tranquillità tra i pali e si presenta con un ottimo intervento su un colpo di testa di Ignico. Pasticcia poi in uscita su Fumana, episodio da cui poi nascerà il corner del vantaggio dei torinesi. Al debutto non sfigura.

BERNAZZANI 5: piuttosto titubante e poco propositivo. Infilato con troppa facilità da Taraschi nell’azione del terzo gol dei torinesi. Opaco.

IRACI 5,5: Di Leo resta a riposo, e tocca a lui agire al fianco di capitan Di Placido. In affanno , non offre mai una sensazione di totale sicurezza.

DI PLACIDO 6,5: svolge bene il ruolo di guida della difesa e non sbanda . Deciso nelle chiusure, va anche a saltare con pericolosità nell’area della Pro Settimo. L’unico appunto sul primo gol dei piemontesi, quando Bianco lo sovrasta nello stacco aereo.  Colonna.

DRAGONI 5,5: in avanti, si vede solo quando l’arbitro non gli assegna un rigore apparso evidente. Poche incursioni e prestazione sotto tono.

TONON 6,5: uno di quelli che ha giocato meno come minutaggio e smania dalla voglia di mostrare le sue capacità. Vivo e battagliero nella lotta in mediana.

ALVITREZ 6: nel primo tempo, subisce la maggior aggressività degli avversari e fatica a proporre gioco . Molto meglio nella ripresa, quando conduce diversi palloni nella metacampo avversaria e alza il ritmo.

CLEUR 5: lascia pochissime tracce. Inconsistente e abulico , finisce spesso contro il muro difensivo della Pro Settimo.  16’ st ARTARIA 6: il gol del 3-1 e uno spirito coraggioso e intraprendente. Porta vitalità.

DOLCETTI 6: tra i più intraprendenti per qualità e responsabilità che sa assumersi. Gioca a testa alta, e cerca di imbeccare i compagni. Segnali di classe. 43’ st SABAU S.V.

LANZALACO 5: il gol che gli viene annullato per fuorigioco sembra in realtà regolarissimo. Pochi squilli e prova incolore. 16’ st DORIA 6: il suo ingresso, in tandem con quello di Artaria, contribuisce a conferire dinamismo e brio alla squadra. Volitivo.

MARIJANOVIC 5: attacca poco la profondità e non aiuta la squadra a salire. Ottima giocata sul gol di Artaria, ma è l’unico guizzo di un’altra giornata anonima.

ALL. DOSSENA 5,5: l’approccio alla gara è piuttosto soft, con la Pro Settimo che impone una maggior aggressività e intensità. Molto meglio la ripresa dei rossoneri, che provano ad alzare il baricentro.  Qualche episodio sfortunato (rigore non concesso e gol annullato) impedisce ai rossoneri di rientrare in partita.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings