Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 17 Aprile 2016 19:31

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - GOZZANO

pagelle quaglio 2012 tnVOGHERA - Buona prova dei rossoneri, a tre giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Caravaggio. Rete rossonera di Buglio, che ha realizzato un calcio di rigore e che alla fine risulterà essere il migliore in campo. Le pagelle dei giocatori rossoneri stilate da Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - GOZZANO

CIZZA 6: ai limiti del senza voto.  L’unica parata arriva nel finale, su tentativo di Oliboni, su cui risponde presente. Bucato sulla punizione magistrale di Guidetti.

BERNAZZANI 6,5: Buona propensione offensiva e tante discese sulla corsia di competenza. In fase difensiva, è sempre attento. Sprint.

IRACI 6,5: come centrale difensivo, in quello che è il suo ruolo naturale, si dimostra a suo agio. Il Gozzano è piuttosto timido e inconcludente, ma dalle sue parti la diga funziona bene. Deciso.

DI PLACIDO  6,5: vince la maggior parte dei duelli aerei e sa sempre come anticipare e sbarrare la strada ad un mestierante del gol come Max Giudetti (che poi timbra su punizione).  Forza e personalità.

DRAGONI 6: corsa e determinazione sulla fascia sinistra. Non sbanda mai , nemmeno con l’ingresso dell’effervescente Sarr nella ripresa. Puntiglioso.

POESIO 6,5: prova di buona intensità e sostanza in mediana. Nella ripresa, arriva anche al tiro due volte con una certa pericolosità e in una circostanza, Milan gli dice di no . Volontà e sostanza.

BUGLIO 7: decisamente il migliore dei rossoneri. Regia sempre efficace e tanti palloni riconquistati, grazie ad una condizione atletica sfavillante . Mercoledi la sua assenza, peserà parecchio.
 
ALVITREZ 6: si perde in qualche ricamo di troppo, con la ricerca, a volte leziosa, del numero ad effetto. I Aldilà di qualche eccesso di raffinatezza stilistica, in mezzo al campo  si sente parecchio.  

DOLCETTI 6: qualche spunto di qualità si coglie, ma pecca di concretezza. Tocco di palla elegante e testa sempre alta, anche se manca di incisività negli ultimi metri. 32’ st CLEUR 6,5: il suo ingresso è una scossa positiva per la squadra. Si procura il rigore con un guizzo di grande rapidità e crea tanti patemi alla difesa del Gozzano. Elettrico.

LANZALACO 6: sulla trequarti , non lascia grandi tracce. Buono il contributo in copertura, con rientri sempre puntuali sulla fascia sinistra. Tanto sacrificio. 12’ st DORIA 6: sfiora il gol di rapina su incertezza di Milan e porta in campo tanta vitalità, come esterno sinistro nel tridente d’attacco. I 30 gol nel campionato juniores sono un biglietto da visita da tenere in grande considerazione. Emergente.

MARIJANOVIC 6: un colpo di testa insidioso in avvio di gara e tanto movimento per rendersi utile alla squadra. Manca però la sua presenza in zona gol. 12’ st ARTARIA 6: gioca larga parte della ripresa per riprendere ritmo e fiducia in vista della gara di mercoledi con il Caravaggio, in cui potrebbe essere protagonista. Buon collaudo, in cui dimostra tanta  voglia di tornare protagonista.

ALL. DOSSENA 6,5: la squadra più motivata in campo sembrava quella rossonera. La squadra sconta i soliti difetti in fase di ultimo passaggio e conclusione, ma come predominio territoriale e intraprendenza, ha fatto meglio del Gozzano. Ora testa e gambe alla partita di Coppa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings