ROBBIO - Pareggio rossonero a Robbio con i playoff che si allontanano sempre di più, anche per la concomitanza di altri risultati sfavorevoli. Buon primo tempo della Voghe, ma non è stato sufficiente per portare a casa il bottino pieno. Nella ripresa i padroni di casa hanno raggiunto il pareggio.
LE PAGELLE DI ROBBIO - VOGHERA
MONTAGNA 6,5: altra gara da titolare al posto di Scarzanella e altri riscontri positivi. Dice di no due volte con i piedi , alla Garella, ed è sempre presente tra i pali e nelle uscite. Senza tremori.
CREVANI 6: più sfortunato che colpevole sull’episodio del rigore, con la palla che gli finisce sul braccio mentre va in scivolata. Presidio attento e sicuro sulla fascia.
PICCO 6: rapidità e senso della posizione, interpreta bene la gara al centro della difesa. Nessuna macchia.
CROCE 6: difensivamente non sbaglia nulla, ma ha sulla coscienza un colpo di testa alto da posizione invitante che poteva dare il 2-0 al Voghera. Solita roccia.
FERRATI 6: diligente sulla sinistra e intenso. Nella ripresa, è tra i più vivi come dinamismo e forza.
MANFREDI 6: tuttofare del centrocampo, con mansioni di recupero palla e smistamento . Esegue bene, senza particolari illuminazioni. 30’ st GANDINI S.V.
SCURO 6,5: si inserisce bene per il gol del vantaggio e giganteggia a centrocampo, per decisione e carattere. Mai domo.
PAPA 6: qualche buona proposta sulla fascia, tra cui l’assist dell’1-0, e un aiuto costante in ripiegamento. Di corsa.
MANNOZZI 6: un leggero malessere, con giramenti di testa, lo condiziona. Poche fiammate degne del suo talento. 15’ st VIGNATI 6: nella ripresa, non riesce ad incidere con la sua freschezza. Fumoso.
ELEFANTE 7: altra prova da incorniciare. Semina avversari e si batte sempre con ardore agonistico e forza di volontà. L’ultimo ad arrendersi.
PELLEGRINI 6: si divora qualche occasione e non dimostra la sua fama da bomber implacabile. Non brillantissimo.
ALL. REBECCHI 6: soprattutto nel primo tempo, la squadra crea e produce un buon calcio, sprecando però troppo in zona gol. Leggero calo nella ripresa e beffa finale con un rigore discutibile.