Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 10 Aprile 2016 20:26

LE PAGELLE DI ROBBIO - VOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnROBBIO - Pareggio rossonero a Robbio con i playoff che si allontanano sempre di più, anche per la concomitanza di altri risultati sfavorevoli. Buon primo tempo della Voghe, ma non è stato sufficiente per portare a casa il bottino pieno. Nella ripresa i padroni di casa hanno raggiunto il pareggio.

 

 

 

LE PAGELLE DI ROBBIO - VOGHERA

MONTAGNA 6,5: altra gara da titolare al posto di Scarzanella e altri riscontri positivi. Dice di no due volte con i piedi , alla Garella, ed è sempre presente tra i pali e nelle uscite. Senza tremori.

CREVANI 6: più sfortunato che colpevole sull’episodio del rigore, con la palla che gli finisce sul braccio mentre va in scivolata. Presidio attento e sicuro sulla fascia.

PICCO 6: rapidità e senso della posizione, interpreta bene la gara al centro della difesa. Nessuna macchia.

CROCE 6: difensivamente non sbaglia nulla, ma ha sulla coscienza un colpo di testa alto da posizione invitante che poteva dare il 2-0 al Voghera. Solita roccia.

FERRATI 6: diligente sulla sinistra e intenso. Nella ripresa, è tra i più vivi come dinamismo e forza.

MANFREDI 6: tuttofare del centrocampo, con mansioni di recupero palla e smistamento . Esegue bene, senza particolari illuminazioni. 30’ st GANDINI S.V.

SCURO 6,5: si inserisce bene per il gol del vantaggio e giganteggia a centrocampo, per decisione e carattere. Mai domo.

PAPA 6: qualche buona proposta sulla fascia, tra cui l’assist dell’1-0,  e un aiuto costante in ripiegamento. Di corsa.

MANNOZZI 6: un leggero malessere, con giramenti di testa, lo condiziona. Poche fiammate degne del suo talento. 15’ st VIGNATI 6: nella ripresa, non riesce ad incidere con la sua freschezza. Fumoso.

ELEFANTE 7: altra prova da incorniciare. Semina avversari e si batte sempre con ardore agonistico e forza di volontà. L’ultimo ad arrendersi.

PELLEGRINI 6: si divora qualche occasione e non dimostra la sua fama da bomber implacabile. Non brillantissimo.

ALL. REBECCHI 6: soprattutto nel primo tempo, la squadra crea e produce un buon calcio, sprecando però troppo in zona gol. Leggero calo nella ripresa e beffa finale con un rigore discutibile.

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings