Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 03 Aprile 2016 20:32

MILANO - Il Varzi gioca bene ma la vittoria non arriva

Pareggio contro il Frogvarzi2015 tn

MILANO - Dopo le fatiche di Coppa, con il pareggio nell’andata della semifinale con l’Orsa Trismoka, il Varzi raccoglie un altro pareggio, questa volta in campionato, sul terreno della Frog Milano, fanalino di coda del girone.

 

TANTE OCCASIONI DA RETE - Buona prestazione dei granata di Landini, fermati a più riprese dall’eccellente  portiere milanese Candito. Anche i padroni di casa della Frog , però, non stanno a guardare e creano qualche apprensione ai varzesi, quindi il pareggio è un risultato equo. La gara entra nel vivo alla mezzora del primo tempo, con il botta e risposta tra i milanesi e i granata. L’1-0 momentaneo della Frog nasce da un’iniziativa personale di Valenza, che si rende protagonista di un diagonale vincente dalla destra. Risposta immediata del Varzi , con Dragoni, che di testa trova il pari , su un corner battuto da Rebolini. Primo tempo di maggior pressione del Varzi, con Candito che dice no a due acuti di Bruscaglia (assist di Amaro) e di Bariani, botta al volo su sponda di Predko. I padroni di casa impensieriscono i granata con un tentativo di Valenza, che scuote la traversa di Iacchini. Ad inizio secondo tempo, si registra un gol annullato alla Frog , per un fuorigioco di Sistilo, che insacca dopo una corta respinta di Iacchini su un tiro di Valenza. Tra il 12’ e il 13’, doppia fiammata offensiva dei granata. Prima Amaro, servito da Zani,  impegna severamente Candito e successivamente, sugli sviluppi di un corner, Dragoni spara a rete dal limite, trovando un’altra risposta superlativa dell’estremo difensore milanese. Al 32’ della ripresa, Frog ancora insidiosa, con Perinu, che scheggia la traversa in seguito ad un corner. Il Varzi rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria (tre punti nelle ultime otto gare) , ma può trarre fiducia da una prova confortante.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

FROG MILANO -VARZI  1 -1

FROG MILANO: Candito; Blandini, Barcelona, Calbi (32’ st Giongrandi), Perinu, Mura, Di Costanzo, Biandini, Valenza , La Placa (1’ st Sessa), Sistilo (16’ st Scuteri). A disposizione: D’Alterio, Bascarello, Lopez, Perone. All. Bonaita.
Varzi: Iacchini; V. Giordano, Rebolini, Dragoni, Romagnese, Catenacci, Bardone (37’ st Celori), Bruscaglia (1’ st Zani), Amaro, Bariani, Predko (15’ st Fugazza). A disposizione: Torti,  Baldini, A. Giordano, Domenichetti. All. Landini.
ARBITRO: El Rhali di Brescia.
Reti:   pt  30’ Valenza ( F), 34’ Dragoni ( V).


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings