Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 03 Aprile 2016 19:23

LE PAGELLE DI VOGHERA - ROZZANO

pagelle quaglio 2012 tnElefante migliore in campo

CODEVILLA - Una super Voghe, nonostante le tante assenze, rifila un poker al Rozzano. Grande prova del centrocampo rossonero. Elefante migliore in campo, ma si è rivisto anche un grande Mannozzi.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - ROZZANO

MONTAGNA 6,5: sostituisce egregiamente un titolarissimo come Scarzanella. Reattivo nell’intervento su Pirillo, che batte a rete da due passi sul 2-1. Attento anche nelle uscite.  Risulta importante anche  quando non gioca, segnalandosi come un elemento positivo nello spogliatoio.

FERRATI 6: buona proposta offensiva sulla destra e guardia attenta nelle rare avanzate del Rozzano. Sereno.

PICCO 6,5: Il Rozzano si rende minaccioso solo con Pirillo, per il resto le velleità offensive dei milanesi risultano innocue e lui controlla in sicurezza. Giornata di relax.

CROCE 6,5:  in tandem con Picco, si conferma autorevole e attento. Il Rozzano punge poco e lui ha vita facile.
 
VOLPINI 6: vigile e volenteroso sulla corsia mancina. Svolge con efficacia le due fasi e si arrende ai crampi. 29’ st BARBIERI S.V.

SCURO 6: qualche palla persa in costruzione, ma il solito importante lavoro di filtro e intensità.

MANFREDI 6,5: corsa, senso tattico, palloni recuperati e riciclati sempre con sagacia. Grande prova di abnegazione in mediana.

BUSCAGLIA 6,5:  prestazione generosa e al servizio del gruppo, con tante rincorse sulla fascia. In fase offensiva, propone tanti cross invitanti. Trottolino. 35’ st COLELLA S.V.

GANDINI 6: schierato sulla trequarti, ha il merito di realizzare il rigore dell’1-1 e di offrire qualche buona assistenza ai compagni d’attacco.  20’ ST VIGNATI S.V.

MANNOZZI 7: dimostra il solito campionario di qualità tecniche e brillantezza atletica. Indigesto per la difesa avversaria, con le sue scorribande di grande qualità. Si procura il rigore e appone il timbro del 4-1. Marce alte.

ELEFANTE 8: senza il bomber Pellegrini, ci pensa lui a vestire i panni del centravanti goleador. Forza fisica, abilità tecniche e senso del gol, prova a tutto tondo per l’attaccante rossonero. La doppietta è il giusto premio per la sua eccellente prestazione. Strabiliante.

ALL. REBECCHI 7: senza tanti titolari, la squadra non perde vigore e compattezza. Il gol subito in avvio di gara serve da sveglia per i rossoneri, che poi assumono l’iniziativa con personalità e dilagano negli spazi che lascia il Rozzano. La caccia ai playoff continua.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings