Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 03 Aprile 2016 18:50

CODEVILLA - Rozzano asfaltato: poker Voghe e avanti fino alla fine

Doppietta di Elefantetifo voghera tn

VOGHERA - La Voghe  abbatte il Rozzano penultimo in classifica  e alimenta le speranze di raggiunge i playoff. I rossoneri, privi anche del portiere Scarzanella (piccolo intervento per rimuovere delle verruche dal piede)...

 

INFERMERIA PIENA - … oltre che di Pellegrini, Gaudio, Papa e Crevani, vanno subito sotto in apertura di gara, con Pirillo che trova la botta  vincente dal limite dell’area, in seguito ad una palla gestita in modo un po’ approssimativo dai rossoneri.  Il gol subito in avvio di match determina una pronta reazione della formazione di Rebecchi, che diventa ben presto padrona del campo . Brunacci dice no ai tentativi di Mannozzi e  di Gandini, con l’aiuto del palo. Al 32’, gli ospiti restano in dieci per il rosso a Di Trani. In superiorità numerica, il Voghera spinge con maggior vigore e al 35’, sigla il pareggio. Mannozzi viene steso in area da Baglioli e il direttore di gara assegna un sacrosante rigore . Gandini si incarica della trasformazione e pareggia i conti. Nella ripresa, la gara presenta un copione ben definito, con il Voghera in costante proiezione offensiva. Al 25’, Elefante approfitta di un retropassaggio corto della difesa ospite,  si dirige  verso la porta avversaria, dribbla   anche Brunacci e depositando in rete. Sul 2-1,  i rossoneri tremano , con Montagna che si oppone con grande reattività ad una conclusione ravvicinata di Pirillo.  Il Voghera cala il tris , sempre con Elefante, abile a sfruttare un altro errore in disimpegno del Rozzano. L’attaccante rossonero supera nuovamente Brunacci, prima di infilare  nella porta sguarnita . Nel finale, con il Rozzano ormai sfilacciato tatticamente e sfiduciato , c’è spazio anche per il quarto gol del Voghera, con una serpentina di Mannozzi, ben finalizzata dal giovane talento rossonero.  Questo successo permette ai rossoneri di superare il Bastida in classifica, issandosi al quarto posto (48 punti) , con la prospettiva di continuare  a inseguire la missione playoff.  “Dopo il gol subito in avvio, abbiamo preso in mano la partita con buona autorità. Dobbiamo continuare cosi e cercare di fare più punti possibili in queste quattro  partite che restano, ben sapendo che l’accesso ai playoff non dipende soltanto da noi”, dichiara il ds Chiellini.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA  - ROZZANO  4- 1
VOGHERA: Montagna; Ferrati, Picco, Scuro, Croce, Volpini ( 30’ st Barbieri), Buscaglia (35’ st Colella), Manfredi, Elefante,  Gandini (20’ st Vignati), Mannozzi. A disposizione: Zitelli, Crevani, Florea, Sartore. All. Rebecchi.
ROZZANO: Brunacci; Salvaggio, Di Trani, Quaranta, Meda, Baglioli, E. Sanchez, Siliquini, Barra, Pirillo, Jacome. A disposizione: Masse, Civale, H. Sanchez, Boffino, Gusella. All. Fiori.
ARBITRO:  Cremonesi di Lodi.
Reti: pt 4’ Pirillo (R ), 34’ Gandini (rigore, V); st 25’ Elefante ( V), 34’ Elefante ( V), 40’ Mannozzi (V).
Note: espulso Di Trani al 32’ pt.


Alessandro QUAGLINI 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings