Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Lunedì, 28 Marzo 2016 10:55

VOGHERA - Bocce, Mirabelli e Rossi conquistano il trentennale del Merli

Tesserati col Club Arancione

VOGHERA - Sulle corsie del Centro Sportivo Vogherese di Via Toscana (lo storico e glorioso “bocciodromo Merli”), Franco Mirabelli e Roberto Rossi – tesserati per il Club Arancione di Bressana Bottarone – si sono aggiudicati il “Trofeo Trentennale del Centro Sportivo Vogherese”.

104 LE COPPIE CHE HANNO PRESO PARTE AL TORNEO - Al torneo, a carattere regionale, hanno preso parte 104 coppie.  Ottima l’organizzazione approntata dal Centro Sportivo Vogherese e la direzione di gara da parte di Celestino Antoninetti, affiancato dagli arbitri Fabrizio Binaschi e Giorgio Guardamagna.
Finalissima in famiglia, dal momento che l'affiatata coppia del Club Arancione (guidato dal direttore sportivo Lino Riccardi) ha sconfitto con il punteggio di 12 a 4 i compagni di squadra Claudio Marabelli e Stefano Salvini. Buona, comunque, la prova della coppia seconda classificata che, in questo caso, nulla ha potuto contro la continuità e la precisione degli avversari. Sul terzo gradino del podio sono saliti, a pari merito: Paolo Moroni e Marco Rizzo (Primavera Lainatese) e Massimo Gallinari e Diego Mogni (società Artigiani, del comitato di Pavia).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings