Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 23 Marzo 2016 08:10

STRADELLA- Truffi esalta l'Apos:" Ci è mancata solo la vittoria"

Anche il ds Valizia elogia i gialloneri


 


STRADELLA - La vittoria non è arrivata, ma mister Truffi è contentissimo della prova dell’Apos nel derby con il Voghera:” C’è il rammarico per non aver vinto, ma la partita di domenica mi ha confermato ancora una volta che ho a disposizione una squadra forte”.

IL TECNICO STRADELLINO rivive il pari con il Voghera, con un po’ di amaro in bocca:” Ci è mancato il gol del 2-1, ma ai ragazzi non posso rimproverare niente. Abbiamo commesso una disattenzione sul loro gol, quando ci siamo fermati perché c’era Tommasi a terra . Dopo l’1-1, abbiamo spinto tanto , senza però trovare la rete. Da appassionato di calcio, mi sono divertito molto, è stato uno spettacolo superiore al campionato di Prima Categoria, anche per merito del Voghera, che ritengo una squadra molto forte”.  Truffi è orgoglioso del suo gruppo: “Siamo usciti ancora una volta tra gli applausi del nostro pubblico e questo mi rende molto felice. Il nostro primo obiettivo è sempre quello di onorare al meglio la maglia che portiamo”.

SULLE PROTESTE DEL VOGHERA per l’espulsione di Papa, arriva la replica del direttore sportivo dell’Apos Marco Valizia:” Non voglio fare polemiche con il Voghera, società che stimo e con cui siamo in ottimi rapporti, ma a mio avviso l’espulsione ci stava. E’ stato ingenuo il giocatore del Voghera, che sapendo di essere già ammonito, poteva evitare quel fallo. Voglio anche ricordare che sul gol del Voghera, il nostro giocatore Tommasi era finito a terra per un colpo subito ancora prima che venisse battuto il calcio d’angolo”. Sulla prestazione della squadra, il ds Valizia è in linea con il pensiero di mister Truffi: “Il pareggio è un risultato giusto, ma come occasioni, abbiamo fatto certamente di più noi. Mi è sembrato anche molto riduttivo da parte di una persona che ammiro come Rebecchi, parlare di un Apos tutto dietro la linea della palla, quando in realtà abbiamo giocatori molto tecnici e all’altezza di quelli del Voghera. In definitiva, mi sento di dire che il pareggio va stretto all’Apos”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings