Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 20 Marzo 2016 08:33

VOGHERA - A Chieri per vincere dopo il tonfo con l'Argentina

Trasferta per l'OltreVoghe

VOGHERA - Il brutto stop in casa con l’Argentina ha lasciato tanta delusione e scoramento nell’ambiente dell’OltreVoghe.  La dirigenza ha  chiesto un’immediata reazione e si attende già dalla trasferta di Chieri di oggi, una partita di forti contenuti caratteriali.

RIMANE LA COPPA ITALIA - I playoff sono praticamente sfumati, ma la società vuole vedere un atteggiamento adeguato in queste sette partite di campionato che restano, più la Coppa Italia. Domani a Chieri, mister Dossena potrà contare sull’intera rosa a disposizione (a parte Bruni), con il rientro di Artaria, squalificato mercoledi. L’undici iniziale potrebbe subire qualche variazioni, con il possibile inserimento di Lanzalaco sin dal via. Di fronte ai rossoneri, ci sarà una squadra dal potenziale altissimo. Il Chieri, 56 punti, è attualmente  quarto  in classifica, ma può contare sul secondo miglior attacco del girone, capace di realizzare ben 63 reti. In particolare la coppia d’attacco, composta da Di Renzo (20 gol ) e D’Antoni (14 centri) va controllata con grande attenzione. OltreVoghe e Chieri si ritroveranno poi in Coppa Italia, nei quarti di finale in gara secca, in programma al Parisi il prossimo 31 marzo.  Nella gara di domani a Chieri, debutterà il marchio della cantina “La Versa” sulle maglie dell’OltreVoghe.


Probabili formazioni di Chieri-OltrepoVoghera, oggi ore 14,30, stadio “Ennio De Paoli” di Chieri:


CHIERI (4-3-3): 1 Bambino; 2  Venturello, 6 Benedetto, 5 Zammuto, 3 Benassi; 7 Panepinto, 4 Mazzotti, 8 Fortunato; 11 Simone, 9 D’Antoni, 10 Di Renzo. All. Manzo.
OLTREPOVOGHERA (4-2-3-1): 1 Cizza; 2 Bernazzani, 6 Di Placido, 5 Di Leo, 3 Dragoni; 10 Buglio, 4 Alvitrez; 7 Coccuu , 8 Poesio, 11 Lanzalaco ; 9 Marijanovic . All. Dossena.
ARBITRO: Milos Tomasello Andulajevic di Messina.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings