Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Venerdì, 18 Marzo 2016 08:38

BRESSANA- Vittoria in rimonta con il Lomello, gli arancioni credono nella salvezza

"La dedichiamo al presidente"


 


BRESSANA - Il Bressana crede fermamente nella salvezza , a maggior ragione dopo il successo in rimonta (2-1) conquistato con una squadra attrezzata come il Lomello . Il ds del club arancione Gianluca Palladini elogia il gruppo:” Siamo tutti molto soddisfatti. Era la prima partita in casa con il nuovo presidente Michele Montagna e ci tenevamo molto a fare una buona gara. Come società, insieme al mister Costa, abbiamo lavorato molto sulla testa dei ragazzi, cercando di dare loro serenità dopo un periodo un po’ complicato a livello societario , in cui anche la squadra è rimasta inevitabilmente turbata dalla varie vicende”.

LA VITTORIA CON IL LOMELLO  ha mostrato un Bressana combattivo e determinato:” Siamo andati in svantaggio in modo immeritato per un’indecisione nostra , sull’unica occasione creata dal Lomello nel primo tempo. Abbiamo sempre giocato in attacco nella prima frazione, con grande spirito di squadra e a 10’ dall’intervallo, siamo riusciti a pareggiare”. La ripresa ha proposto un Lomello più spigliato e intraprendente, ma il Bressana non si è fatto intimorire:” Loro hanno fatto valere la loro qualità e la loro esperienza, parliamo di una squadra ricca di giocatori importanti per la categoria e per i primi 15’ abbiamo sofferto un po’. Siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi e a restare compatti, soffrendo tutti insieme, da squadra vera. Poi alla prima ripartenza , siamo riusciti a segnare, grazie ad una bellissima azione di Villa, finalizzata da un ottimo Likmeta”.

PALLADINI SPENDE PAROLE POSITIVE per l’intera squadra :” Lo spirito di sacrificio e la grinta che abbiamo messo in campo con il Lomello rappresentano i nostri punti di forza. Tutti hanno fatto molto bene, ma voglio menzionare il nostro giovane Bonfoco, che ha giocato per la prima volta come centrale difensivo accanto a capitan Tacconi e ha fatto molto bene”. Per il Bressana (22 punti) , ora arriva la trasferta di Bareggio e mercoledi 23 marzo sarà in programma il recupero casalingo con il Calvairate:” Ora pensiamo al Bareggio (29 punti) , un campo sempre difficile. Non avremo Assolini e Likmeta per squalifica, e dovremo valutare le condizioni di Fellegara, uscito domenica per un problema al ginocchio. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa domenica con il Lomello , con quello spirito e quella voglia di lottare, caratteristiche essenziali per continuare a credere nella salvezza. Questa vittoria la vogliamo dedicare al nostro presidente Michele Montagna, al suo primo successo come presidente”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings