Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 17 Marzo 2016 09:39

RIVANAZZANO TERME- Riva ancora ko, mister Carmignani:"E' tutta colpa mia"

Ko casalingo con lo Zava

RIVANAZZANO TERME- Terzo stop consecutivo per la Rivanazzanese, che capitola in casa nel derby con lo Zavattarello (0-1). Il copione della partita è smile a quello delle ultime gare, con una Riva propositiva , ma poco concreta. Mister Carmignani si addossa tutte le colpe per questo ko:” La colpa è soltanto mia – dichiara il tecnico dei termali- sono stato stupido a cadere nel tranello di lamentarmi per gli errori degli arbitri. L’ho fatto per dare la massima serenità alla mia squadra, che difenderò sempre e comunque. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi encomiabili, da ammirare e guai a chi me li tocca”.

SULL'ULTIMA SCONFITTA  , di misura, con lo Zavattarello, Carmignani elogia la condotta arbitrale:” Domenica scorsa abbiamo trovato un arbitro finalmente all’altezza. Non ci ha fischiato giustamente due rigori, ci ha annullato due gol dubbi, ma sicuramente ha visto bene in entrambe le situazioni e al 18’ del primo tempo, con Santus lanciato a rete e messo a terra, ha dato soltanto l’ammonizione al difensore dello Zava.  Tutte valutazioni corrette, credo che sia  stato il miglior arbitro che abbiamo avuto finora”. Nell’analisi sulla gara, l’allenatore della Riva è schietto: “Sulla partita c’è ben poco da dire. Abbiamo giocato 85’ nella loro metà campo, loro han fatto due ripartenze e un gol, nato da un rinvio del portiere. Purtroppo, ancora una volta, abbiamo sbagliato tanto in zona gol”.

IL TREND NEGATIVO  di risultati non sconforta Carmignani:” Come carattere, sono una persona molto orgogliosa e non mi abbatto facilmente. Come ho detto anche alla squadra, una partita di calcio non può buttarti giù di morale, le cose realmente  importanti nella vita sono altre e io lo so bene, avendole vissute in prima persona. Dobbiamo tenere la testa alta e ripartire dalle ottime prestazioni delle ultime settimane. Sicuramente per quello che riusciamo ad esprimere sul campo, non meritiamo questi risultati negativi”.

ALESSANDRO QUAGLINI

 
e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings