Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 09 Marzo 2016 09:32

BASTIDA- Biancorossi pronti alla sfida con il Casteggio capolista

Bastida galvanizzato da quattro successi

BASTIDA - Il Bastida centra la quarta vittoria consecutiva e realizza quel filotto di successi richiesto dalla dirigenza per tenersi a contatto con la zona playoff. Il blitz esterno (1-2) a Casorate, con i sigilli di Nehura e Gabba, spinge i biancorossi di Pagano a quota 41 punti e infonde autostima alla squadra in vista del big match di domenica, quando sull’argine sbarcherà la capolista Casteggio.

“C’ERA LA VOLONTA' DI VINCERE   queste quattro partite per restare aggrappati al treno dei playoff e l’abbiamo fatto, anche se davanti vincono sempre – dichiara il direttore sportivo dei biancorossi Alberto Albini- a Casorate abbiamo fatto un’ottima gara su un campo pesante e contro una squadra affamata di punti per la salvezza. Mi è piaciuto lo spirito della squadra e la convinzione della propria forza”. Il Bastida , dopo il pareggio dell’andata (1-1) a Casteggio, attende ora la capolista gialloblù con le motivazioni altissime:” Queste partite sono le più belle da giocare – dichiara Albini- troviamo una squadra molto forte , che come dice la classifica, ha qualcosa in più di noi, ma nel calcio, non sempre vince il più forte. All’andata, abbiamo raccolto un pareggio, ma poteva essere anche qualcosa in più per la nostra prestazione, mi ricordo due occasioni incredibili per noi e Finizio segnò l’1-1 con un gol da cineteca”.

IL DS ALBINI  indica la strada per provare a fermare il Casteggio:” Dovremo avere una concentrazione massima per tutti i 95 minuti ,consapevoli del fatto che il Casteggio può contare su giocatori che possono inventare la giocata decisiva in qualsiasi momento. In fase offensiva dovremo essere bravi a sfruttare quelle poche occasioni che riusciremo a creare, ma sicuramente non partiamo battuti”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings