Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 03 Marzo 2016 08:31

STRADELLLA- L'Apos torna al successo e Truffi mette a tacere alcune voci

Successo sul Robbio

 


STRADELLA - La vittoria ottenuta nel finale a Robbio, con firma di Belmonte, ha scacciato tanti cattivi pensieri in casa Apos Stradella.

” E’ STATA UNA SETTIMANA UN PO' PARTICOLARE , con alcune voci che ho sentito in giro per Stradella che non mi sono piaciute. Qualcuno ha accusato i miei ragazzi di scarso impegno, ma evidentemente non conosce bene questo gruppo composto da persone fantastiche, che hanno sempre onorato la maglia, andando anche in campo qualche volta  in condizioni non ottimali. Alcune illazioni hanno coinvolto  anche  me, qualcuno dice che sono pronto a tornare a Bressana nella prossima stagione.  Ci tengo a smentire categoricamente queste voci infondate. Sono di Stradella, sto benissimo con tutti qui all’Apos e sono convinto che si possa lavorare molto bene in prospettiva, anche per la crescita del nostro settore giovanile, di cui sono responsabile. L’accordo appena sottoscritto con il Pavia calcio, di cui siamo diventati un centro di formazione,  va proprio nell’ottica di migliorare sempre di più anche nella sfera giovanile. Voglio anche zittire certe voci, per rispetto verso la società Bressana.”

IL BLITZ DI ROBBIO  ha permesso ai gialloneri di raggiungere quota 35 punti e di riacquisire un po’ di serenità: ”Dopo aver perso tre partite negli ultimi minuti, in cui ci è girata un po’ male,  questa volta ci siamo imposti nel finale. Con questi tre punti, direi che abbiamo conquistato il nostro reale obiettivo della salvezza. Come neopromossa, posso dire tranquillamente che stiamo facendo una stagione altamente positiva. Ora puntiamo a migliorare la nostra posizione di classifica, magari agganciando qualche squadra che ci precede”. Truffi ha un pensiero speciale per la vittoria di Robbio:” Ci teniamo tutti a dedicarla al nostro direttore sportivo Marco Valizia, che è tornato in panchina con noi ed è in grande forma, la sua presenza ci trasmette grande carisma”. I gialloneri tornano in campo sabato in anticipo , alle ore 18, allo stadio Scirea di Stradella contro il ValleAmbrosia, fanalino di coda del girone con 8 punti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings