Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 02 Marzo 2016 20:04

LE PAGELLE DI BRA - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnLa prova dei rossoneri

BRA - Buona prova dei rossoneri di mister Alexandro Dossena, che però vengono puniti ancora in zona Cesarini e tornano dalla trasferta di Bra con un punto solo. In gol Poesio e Marjianovic. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI BRA - OLTREPOVOGHERA

CIZZA 6: una sola parata impegnativa su un colpo di testa a palombella del bomber Ferrario. Attenzione alta nelle uscite e più sicurezza nei rinvii. Anche lui coinvolto nella dormita sull’1-1 del Bra che nasce da un corner. Concentrato.

IRACI 6: il 4-3-3 del Bra si basa molto sull’apporto degli esterni alti, ma Gardano ricava poco dal traffico sulle corsie. Disciplinato e intenso.

DI PLACIDO 6: imperioso di testa e bravo a dividersi lo spauracchio Ferrario con la collaborazione di Di Leo. L’amnesia collettiva sul gol dell’1-1 colpisce anche lui. Un solo neo.

DI LEO 6: va in prima battuta su Ferrario e la sua guardia non lascia spiragli al re dei cannonieri del girone. La scaltrezza di Ferrario emerge nell’occasione dell’1-1, dove viene un po’ sorpreso. Sul rigore finale, sembra intervenire sul pallone. Sbavatura.
 
BERNAZZANI 6: chiude il recinto sulla sinistra e si concede qualche puntata offensiva. In netta crescita.

BUGLIO 6: nel primo tempo di netto predominio dei rossoneri, transitano tanti palloni dalle sue parti. Sempre abile nel dare geometrie alla manovra, con qualche ottima idea in verticale. Cala nella ripresa, ma è comprensibile visto il suo elevato minutaggio. Luce un po’ fioca.

ALVITREZ 6: un mix di intensità e qualità in mediana. Arriva anche al tiro pericolosamente e supera spesso la guardia dei dirimpettai braidesi con spunti di talento. Piede sull’acceleratore.

COCCU 6,5: primo tempo eccellente per intraprendenza e costanza. Semina scompiglio sulla destra e fa girare la testa alla difesa avversaria, con accelerazioni frequenti. Nella ripresa, trova il guizzo che genera il rigore del momentaneo 2-1, trasformato da Marijanovic. Pungente.

POESIO 6: verve e personalità tra le linee, diventa spesso un attaccante aggiunto, senza trascurare un consistente aiuto in copertura. Segna di testa il gol dell’1-0 e sfiora la doppietta con una botta ravvicinata neutralizzata da Diouf. Un po’ affaticato nella ripresa. 32’ st ARTARIA S.V.

CLEUR 5.5:  un po’ troppo superficiale nel suo approccio alla gara. Ha i numeri , ma deve acquisire maggior cattiveria agonistico. Acerbo. 1’ st SABAU 6: Cleur sta male nell’intervallo e Dossena lo inserisce nella ripresa. Interpretazione ordinata sulla fascia, con qualche buona iniziativa. Nessuna emozione.

MARIJANOVIC  6,5: freddo sul rigore e presente negli schemi d’attacco. Lotta con i difensori avversari e offre a Poesio un assist gustoso in avvio di ripresa. Nella ripresa, sente un po’ la fatica, ma non si tira mai indietro. 44’ st DOLCETTI S.V.

ALL. DOSSENA 6: un’altra prestazione di ottimo livello, per occasioni create, personalità e organizzazione di gioco. C’è da eliminare qualche momento di amnesia che costa sempre caro e forse qualche cambio più celere avrebbe potuto dare maggior freschezza in alcune zone del campo, anche considerando le tante gare ravvicinate.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings