VOGHERA - Importante vittoria esterna dei Phoenix Iria Voghera, che consolidano così la seconda posizione in classifica. I ragazzi di coach Pivi hanno avuto la meglio, per 78 a 52, dei milanesi del basket Opera. Grande soddisfazione in casa vogherese.
BUONA PROVA ANCHE IN DIFESA - La squadra di Coach Alex Pivi mantiene saldo il secondo posto dopo aver disputato una convincente partita contro un'agguerrita squadra come Opera Basket che dal l'agonismo usato e il basket espresso non rispecchia la sua posizione di classifica.
Il Presidente Pietro Guardamagna si complimenta col suo team per quello che si è visto in campo, anche Coach Pivi è soddisfatto e sottolinea che si è notato soprattutto difensivamente una buona intensità.
Cosa che deve essere allenata mentalmente e messa in campo sistematicamente , la chimica di squadra cresce e quindi può essere solo un segnale sempre più positivo.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
Basket Opera -Phonex Iria 52-78
Opera Gazzaniga 12 Torresani 2 Anania Anelli 2 Ciceri Troisi 9 Maggi P. Zermani Maggi L. De Simone 15 Preli 10 Rao 4 ALL. Quarti
Phoenix Iria Fasani 21 Filippo 2 Colombi, Vercelli ,Famurewa 14 Tisato 11 Pagliai 5 Pivi L 8 ,Ghietti ,Putignano 17
ALL. PIVI A.
18-26 15-16 14 -19 5 -17