Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 27 Febbraio 2016 14:30

VOGHERA - OltreVoghe, la Lavagnese è l'esame più importante

dossena intervista tnDomani match al Parisi

VOGHERA - Il match casalingo con la Lavagnese può diventare un crocevia per la stagione dell’OltreVoghe, atteso domani da uno scontro diretto fondamentale per la corsa ai playoff.

 

UNA SETTIMANA IMPEGNATIVA: TURNOVER IN VISTA - I liguri di mister Dagnino sono infatti quarti in classifica, con 54 punti, sette in più dell’OltreVoghe. “Ci sono ancora tante partite e diversi scontri diretti in programma – spiega Dossena- quindi non credo che quella di domani sia l’ultima chiamata per i playoff. Sicuramente è una partita importante contro una squadra forte, che fa della progettualità negli anni la sua virtù principale. Hanno un blocco giocatori –staff tecnico che lavora insieme da diverse stagioni e questo gli permette di avere automatismi e meccanismi ben rodati”. Dossena è chiaro sul tipo di partita che si aspetta dalla sua squadra:” Dobbiamo essere concentrati, feroci e determinati , rispettando l’avversario, ma pensando alle nostre qualità”.  Quella di domani con la Lavagnese sarà la prima partita di una settimana intensa di impegni, con i rossoneri poi attesi da turno infrasettimanale a Bra di mercoledi 2 marzo e dal confronto casalingo con l’Argentina della prossima settimana:” Sicuramente farò qualche rotazione, ma è sempre il campo , sia negli allenamenti che nelle partite, che mi dà il responso su chi utilizzare”.  Per la formazione di domani, mister Dossena dovrebbe puntare ancora su Marijanovic dal 1’ nel tradizionale 4-2-3-1. Si rivedono in panchina Lanzalaco e Dragoni, che hanno smaltito i rispettivi malanni muscolari. Sempre in tema di infortunati, il giovane  Bruni, in settimana, è stato operato al ginocchio e ora comincerà la fase di riabilitazione. La Lega Nazionale Dilettanti ha intanto stabilito che il match di Coppa Italia, valido per i quarti di finale, tra OltrepoVoghera e Chieri , si disputerà al Parisi il prossimo 31 marzo, in gara secca.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Lavagnese, domani ore 14,30:
OltrepoVoghera: Cizza; Iraci, Di Placido, Di Leo, Bernazzani; Buglio, Alvitrez; Coccu, Poesio, Cleur; Marijanovic. All. Dossena.
Lavagnese: Gilli; Salomone, Ferrando, Brusacà, Oneto; Balestrero, Damiani, Avellino;  Croci, Brega, Currarino.  All. Dagnino.
ARBITRO: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings