Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 21 Febbraio 2016 19:45

LE PAGELLE DI RAPALLOBOGLIASCO - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnBuona prova dei rossoneri

RAPALLO - Buona prova dei rossoneri, che però escono sconfitti dalla sfida contro il RapalloBogliasco. Le pagelle della partita stilate da Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI RAPALLOBOGLIASCO - OLTREPOVOGHERA

CIZZA 6: Barwuah, fratello del più celebre Balotelli, lo beffa con un colpo di testa ravvicinato in avvio di gara. Nel resto della gara, si limita all’ordinaria amministrazione. Poco sollecitato.

IRACI 6,5: il corner da cui nasce il gol partita è generato da un suo campanile un po' maldestro, poi si riabilita con una prestazione attenta e decisa in marcatura su Russo, uno dei più temuti interpreti della formazione ligure. Sicuro.

DI PLACIDO 5,5: solita guardia salda al fortino, ma pesa l’errore di lettura sul gol partita , quando perde Barwuah sul cross. Macchia pesante.

DI LEO 6: Il Rapallo resta quasi sempre distante dall’area rossonera. Organizza bene la fase difensiva, con l’abituale mix tra eleganza e concretezza.

BERNAZZANI 6,5 : il brasiliano Toledo, giocatore dal curriculum sfarzoso, incuteva timore, ma Bernazzani non trema. Chiude i varchi e ogni tanto si concede qualche escursione nella metacampo avversario. Spigliato.

BUGLIO 6,5: regista basso che detta i tempi e organizza il gioco con raziocinio e qualità. Il Macera , con un fondo un po' infido, non inficia il suo apporto di classe. In cabina di regia.

ALVITREZ 6,5: stoppa le trame avversarie e rilancia l’azione rossonera. Intensità sempre elevata. 34’ st DORIA S.V.

COCCU 6: una buona chance nel primo tempo, quando viene fermato da Nava e diverse incursioni affilate, oltre al solito lavoro in copertura. Fiammate di qualità. 26’ st MARIJANOVIC  S.V.

POESIO 5,5: fatica a trovare spazi e tempi sulla trequarti, dove il Rapallo fa densità. Da mezzala nel centrocampo a tre, si vede poco. Imbrigliato.

CLEUR 6: un suo spunto nel primo tempo fa gridare al rigore, ma l’arbitro non interviene. Altre iniziative brillanti , poi evapora un po' nella ripresa. A corrente alternata.

ARTARIA 6: lotta, combatte, rientra e prova a infastidire la difesa ligure. La sua vivacità è una risorsa preziosa, anche se per caratteristiche fisiche, fatica ad agire da prima punta. Volenteroso. 15’ st DOLCETTI 6: come già avvenuto a Seregno in Coppa, il suo ingresso ravviva la manovra dei rossoneri. Idee e qualità, forse poteva giocare dall’inizio.

ALL. DOSSENA 6: per la mole di gioco prodotta, l’OltreVoghe non avrebbe meritato di perdere. Forse con i repentini cambi di modulo nella ripresa, destabilizza un po' la squadra, ma le ha provate tutte per raggiungere un risultato positivo, legittimo per la prestazione offerta sul sintetico “retrò” del Macera.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings