Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 20 Febbraio 2016 16:37

VOGHERA - RapalloBogliasco, un ostacolo da superare

dossena intervista tnTrasferta per i rossoneri

VOGHERA - La vittoria di Seregno in Coppa Italia ha migliorato il morale dell’OltreVoghe, domani atteso da un duro confronto sul campo del RapalloBogliasco, squadra in grande salute.

UN AVVERSARIO MOLTO IN FORMA -  I liguri (38 punti) arrivano da quattro vittorie consecutive e più in generale , hanno incassato una sola sconfitta (1-0 sul campo della Lavagnese) nelle ultime 14 gare disputate. La crescita prepotente del club ligure è coincisa con l’arrivo in società di Massimo Morgia, tecnico di grande esperienza , reduce da due campionati vinti di fila in D, con Pistoiese e Siena. All’interno del RapalloBogliasco, Morgia svolge il ruolo di direttore tecnico, collaborando da vicino con mister Michele Coppola.  L’ottima condizione del Rapallo, eliminato mercoledi in Coppa dal Chieri ai rigori, rende molto complessa la trasferta ligure dei rossoneri:” Troviamo una squadra che sta facendo molto bene – dichiara mister Dossena, tra l’altro ex di turno nel match di domani- che si è rinforzata sul mercato e ha valori da alta classifica. Servirà una grande prestazione da parte nostra e l’atteggiamento giusto”. L’OltreVoghe sarà di scena domani su un terreno sintetico non proprio di ultima generazione: “ Il fondo sarà un po’ diverso rispetto ai cambi abituali in cui giochiamo, ma non dobbiamo crearci questo tipo di alibi. Anzi quella di domani può essere l’occasione per sfatare il tabù del campo sintetico, visto che su quel tipo di superficie non abbiamo mai vinto”. Sul piano della formazione, recupera Poesio dall’infiammazione alla parte addominale. Out Lanzalaco, Dragoni e Bruni. I dubbi riguardano l’attacco , dove si giocano una maglia Artaria e Marijanovic. Ballottaggio anche tra Bernazzani e Tomat come terzino sinistro.


Probabili formazioni di RapalloBogliasco-OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
RAPALLOBOGLIASCO: Salsano; Gallio, Cammaroto, Cintoi, Moresco; Toledo, Pereyra, Simeoni, Cilia; Russo, Barwuah. All. Coppola.
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Iraci, Di Placido, Di Leo,  Bernazzani; Buglio, Alvitrez; Coccu, Poesio, Cleur; Artaria. All. Dossena.
ARBITRO: Pelagatti di Livorno.  


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings