Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 06 Febbraio 2016 16:02

VOGHERA - Al Parisi va in scena il big match

Arriva la Caronnesestadio-comunale tn

VOGHERA - Il confronto con la capolista Caronnese offre grandi motivazioni all’OltreVoghe. Mister Dossena è consapevole delle difficoltà che presenta la gara di domani.

 

LA TATTICA PER AFFRONTARLI E’ PRONTA - “Dobbiamo rimanere noi stessi , ovviamente con qualche accorgimento che abbiamo studiato per affrontare una squadra cosi forte. La Caronnese è prima con merito ed è una squadra di grande valore, dovremo essere attenti e concentrati, cercando di non concedere nulla , andando in campo con la giusta cattiveria agonistica”. Il tecnico rossonero ritrova Coccu , assente nelle ultime due gare, con Pinerolo e Borgosesia, per una fastidiosa tallonite, e dovrà rinunciare ai soli Bernazzani e Bruni, infortunati:” Coccu è convocato e come tutti i convocati, può essere impiegato”, spiega Dossena. Sulle qualità della Caronnese (in vetta con 56 punti e reduce da 6 vittorie consecutive), Dossena mette in evidenza la continuità di lavoro negli anni della società rossoblù:” I loro risultati scaturiscono da una progettualità societaria e tecnica ben precisa. E’ un gruppo consolidato negli anni,  giocano quasi a memoria, con le certezze che derivano da tre anni di lavoro con lo stesso tecnico e un blocco squadra ben definito e rodato. Cosa invidio a loro? Sicuramente i 56 punti che hanno in classifica”. Tra le armi offensive da opporre alla prima della classe, Dossena punta anche su Dejan Marijanovic, ancora alla ricerca del suo primo gol stagionale dopo il lungo stop per infortunio::” Dejan deve continuare nel percorso di recupero e lavorare , da lui ci attendiamo un apporto importante in rapporto alle sue qualità, ben sapendo che viene da un lungo stop, quindi ha bisogno di un po’ di tempo per tornare a pieno regime”. Per il duello con la Caronnese, il tecnico dell’OltreVoghe ha un obiettivo chiaro:” Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo vincere e siamo consapevoli che servirà una partita perfetta. Sono convinto che se vogliamo, possiamo”. “Yes, we can”, è il messaggio che Dossena trasmette ai suoi alla vigilia del faccia a faccia con Corno e compagni.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Caronnese, domani ore 14,30 al Parisi:
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Iraci, Di Placido, Di Leo, Dragoni; Buglio, Alvitrez; Coccu, Poesio, Lanzalaco; Marijanovic. All. Dossena.
CARONNESE: Del Frate; Guanziroli, Caverzasi, De Spa, A. Giudici; L. Giudici, Caon, Guidetti, Barzotti; Corno, Mair. All. Zaffaroni.
ARBITRO:  Gianmarco Capezzi di Valdarno.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings