Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 31 Gennaio 2016 20:55

LE PAGELLE DI BORGOSESIA - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnAlvitrez migliore in campo

BORGOSESIA - E' Alvitrez, l'ex di turno, il migliore in campo nella truppa rossonera dell'OltrepoVoghera. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI BORGOSESIA - OLTREPOVOGHERA

 

CIZZA 6,5: ottimo intervento su una sberla di Casale nel primo tempo, dispensa sicurezza anche nelle uscite. Attento.

DRAGONI 6: lotta e non arretra di un centimetro. Buona padronanza tecnica e grinta da vendere. Nel finale , va anche vicino al gol. Tosto.

IRACI 5,5: non è un compito facile rimpiazzare capitan Di Placido e vedersela con un attaccante tutto fisico e malizia come Spampatti. In sofferenza sulla fisicità del centravanti avversario.

DI LEO 5,5: anche lui ha un bel daffare a contenere la possanza di Spampatti e le incursioni dei due esterni offensivi di Dionisi. Non impermeabile.

TOMAT 6: torna titolare dopo tanta naftalina e non sfigura. Un po' sorpreso, come altri compagni sul gol di Di Lernia, ma poi risale con buona personalità.

POESIO 5,5: impegno e corsa non mancano, ma da lui ci si aspetta di più. Sia come mezzala nel 4-3-1-2 di partenza, che nei panni del rifinitore avanzato nella ripresa, non lascia tracce concrete. Poco incisivo.

BUGLIO 5,5: una marcia in meno rispetto al geometra ammirato nelle ultime gare. Il Borgosesia è asfissiante e ossessivo nel suo pressing e lui non riesce a trovare spazio e tempo per disegnare il suo calcio. In ombra.

ALVITREZ 7: l’ex di turno, osannato dal pubblico di Borgosesia, offre una prestazione di grande qualità. Un po' interditore, un po' regista, è il più tonico della mediana e nel secondo tempo costringe Bastianelli alla grande parata con una botta da fuori. In palla.

DOLCETTI 5,5: la novità di giornata. Schierato dietro le punte, ha poche palle giocabili, per la supremazia del Borgosesia nella zona nevralgica. Dà comunque un contributo in fase di pressione. Gara non facile. 7’ st LANZALACO 6: dalla panchina, si alza con un buon impatto fisico e di voglia. Spunti di freschezza.
 
ARTARIA 6,5: il tap in del momentaneo 1-0 e tanta corsa e abnegazione per la squadra. Difende palla in modo magistrale e non disdegna il lavoro di sacrificio per il bene collettivo. Senza tregua. 43’ st TONON s.v.

MARIJANOVIC 5: non è ancora al meglio e si nota. Legnoso e poco nel vivo del gioco, raramente preoccupa la difesa piemontese. La sfida tra centravanti l’ha stravinta Spampatti. In affanno. 31’ ST CLEUR

ALL. DOSSENA 6: prova non in linea con le ultime uscite dei rossoneri. Primo tempo piuttosto timido, in cui il Borgosesia prende il sopravvento. Legge bene la partita e modifica lo spartito tattico nella ripresa, con il 4-2-3-1 in cui gli esterni alti danno maggior fastidio agli avversari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings