Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 31 Gennaio 2016 09:04

VOGHERA - L'OltreVoghe incerottata fa visita al Borgosesia

Tanti infortunati in casa rossoneradossena intervista tn

VOGHERA - L’OltreVoghe fa visita al Borgosesia (27 punti), formazione allenata dall’ex difensore del Voghera Alessio Dionisi, con tre defezioni pesanti, ma la convinzione di poter proseguire nel trend positivo avviato a dicembre.

DOBBIAMO CONTINUARE A GIOCARE IN MODO OFFENSIVO - Nella trasferta di oggi, mancherà Di Placido , per squalifica e i due infortunati Coccu , sempre fermo per l’infiammazione al tallone del piede destro, e Bernazzani, fermatosi ieri per una lesione al flessore:” Chi andrà in campo ha la mia piena fiducia e saprà fare il suo dovere – dichiara Dossena- troveremo una squadra allestita bene e che ha grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta pesante dell’andata, (i rossoneri vinsero 6-0, ndr) . ma dobbiamo pensare alle nostre qualità”. Nell’undici in campo dal 1’, mister Dossena proporrà Tomat come terzino sinistro e Dragoni sull’altro versante, con Iraci e Di Leo come centrali. Il peso dell’attacco graverà sulle spalle di Marijanovic, in crescita di condizione dopo i 90’ di domenica scorsa con il Pinerolo: “Dejan sta migliorando partita dopo partita e contiamo di averlo presto al top della forma”, spiega Dossena, che dovrà scegliere tra Cleur (favorito) e Lanzalaco  nello schieramento di partenza. La filosofia della squadra, anche dopo la partenza di Colombi , non è cambiata:” Siamo il terzo miglior attacco del girone e vogliamo continuare a giocare in modo offensivo e propositivo. Come mole di gioco, riusciamo a creare tante occasioni in ogni partita, che non sempre riusciamo a finalizzare. Ci tengo anche a sottolineare la crescita della fase difensiva. Dobbiamo stare più attenti nel non concedere dei rigori, come avvenuto spesso ultimamente, e nel prendere gol evitabili”. Dossena resta anche in attesa di novità dal mercato, che chiude lunedi per i professionisti: “Ho iniziato il count down in vista della chiusura – sorride Dossena- e ho grande fiducia nell’operato della società”.


Probabili formazioni di Borgosesia-OltrepoVoghera, oggi ore 14,30:
BORGOSESIA:  Bastianelli;  Gusu,  Bruzzone,   Pavan ,  Nava;   Canessa,  Papi,  Casale ;  Di Lernia,  Spampatti, Orlando. All. Dionisi.
OLTREPOVOGHERA: Cizza; Dragoni, Iraci, Di Leo, Tomat; Buglio, Alvitrez; Cleur, Poesio, Artaria; Marijanovic. All. Dossena.
ARBITRO:  Feraudo di Chiavari.    


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings