Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Lunedì, 25 Gennaio 2016 16:47

BASTIDA- L'imperatore punge: per 75 minuti abbiamo giocato nella loro metà campo..

L'analisi di Pagano dopo Bastida-Voghera

BASTIDA - Il risultato ha premiato il Voghera , ma in casa Bastida resta la consapevolezza di aver offerto  una buona prestazione, che non ha portato punti.

L’imperatore Pagano fornisce la sua disamina della gara, partendo da una considerazione precisa:” Sicuramente il risultato di 3-0 per il Voghera è bugiardo e non rispecchia quanto si è visto sul campo. Per 75’ abbiamo giocato nella loro metà campo , senza creare occasioni clamorose, ma mettendo dentro 7-8 cross e tanti palloni che hanno attraversato l’area di porta. Purtroppo ci manca uno stoccatore come Pellegrini, credo che la differenza nella partita l’ha fatta lui. Il problema della poca concretezza e del cinismo sotto porta non è una novità per la mia squadra”.

IL TECNICO EX NORD VOGHERA  è comunque contento della prova dei biancorossi: “Abbiamo messo pressione al Voghera e li abbiamo tenuti a lungo sulla difensiva, ma ci è mancata la stoccata finale. Abbiamo provato anche con conclusioni da fuori area in tre occasioni, ma senza trovare la porta”. Sul rigore , concesso per la trattenuta di Canzano ai danni di Elefante, che ha aperto la gara, Pagano punge: “Se il metro arbitrale era quello che ha portato a fischiare quel rigore, allora per noi ci potevano stare  tre rigori. Uno per un tocco col braccio di un terzino del Voghera , l’altro per la gomitata a Ricci, che ho dovuto sostituire e  ancora adesso non riesce ad aprire un occhio e un terzo  per una smanacciata di un giocatore del Voghera su un nostro corner. Comunque faccio i complimenti ai vincitori, hanno vinto con merito”.

PAGANO RINGRAZIA I TIFOSI ROSSONERI, “mi fanno sempre piacere i cori per me, è bello rivederli” e scherza sul pullman di Rebecchi:” Sono un po’ arrabbiato con il sindaco di Bastida che non ha rispettato l’ordinanza sull’accesso dei mezzi pesanti..”.  Dopo il ko  nello scontro diretto con la Voghe, Pagano vuole una ripartenza immediata:” C’è dispiacere, perché ci tenevamo tanto a far bene, ma vorrà dire che andremo a prenderci i punti da un’altra parte, già a partire dalla trasferta di domenica con l’Atletica del Po”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings