Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 23 Gennaio 2016 13:14

VOGHERA - In campo per ripartire dopo lo stop di Ligorna

Domani sfida col Pinerolodossena4 tn

VOGHERA - Dopo il semaforo rosso di Ligorna, l’OltreVoghe cerca di ritrovare il bandolo della matassa, nel match casalingo con il Pinerolo (quarto con 43 punti, sette in più dei rossoneri).

VOGLIAMO TORNARE AD ESSERE PROTAGONISTI - “La sconfitta di Ligorna ci ha trasmesso la giusta rabbia e da domani vogliamo ritornare protagonisti e riprendere la striscia positiva che abbiamo iniziato a dicembre”, dichiara mister Dossena, alla vigilia della sfida con la neopromossa piemontese che si segnala come una delle rivelazioni del campionato. “Sono una squadra molto quadrata, che mantenuto un blocco di giocatori dell’anno scorso, con lo stesso allenatore. Hanno diverse individualità di rilievo per la categoria, come Grancitelli, Sardo, Rignanese e Dalla Costa, ma noi siamo determinati a riprendere il nostro cammino, a prescindere dal tipo di avversario che andiamo ad affrontare”.  Mister Dossena porta con sé il dubbio relativo a Coccu, rimasto a riposo tutta la settimana per un’infiammazione al tallone destro. Non è da escludere che venga inserito sin dal primo minuto l’attaccante sloveno Marijanovic, che sta migliorando sensibilmente la sua condizione fisica, “Marijanovic ora sta bene , sia a livello fisico che mentale – osserva Dossena- ha una grande voglia di riprendere a fare ciò l’infortunio aveva interrotto. Più che la quantità dei minuti, conta la qualità, poi giocando potrà ritrovare il ritmo partita e la sicurezza nei suoi mezzi”.  Il tecnico rossonero conferma che la società è sempre vigile sul mercato, con l’idea di inserire un attaccante :” Ho piena fiducia nella società e stiamo vagliando alcune possibilità, sicuramente un giocatore in più in attacco potrebbe essere utile, fermo restando il fatto che puntiamo molto su Marijanovic come terminale offensivo e finalizzatore”.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Pinerolo, domani ore 14,30:
OltrepoVoghera: Cizza; Bernazzani, Di Placido, Di Leo, Dragoni; Buglio, Alvitrez; Coccu, Poesio, Lanzalaco; Marijanovic. All. Dossena.
Pinerolo: Zaccone; Assisi, Grancitelli, Dalmasso, Pautassi; Noia, Rignanese, Lippo; Esposito, Dalla Costa, Sardo. All. Nisticò.
ARBITRO: Melillo di Pontedera.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings