Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 17 Gennaio 2016 21:16

LE PAGELLE DI VOGHERA - ATLETICA DEL PO

Pareggio dei rossoneripagelle quaglio 2012 tn

CODEVILLA - Buona la prova di Elefante (anche un gol annullato per lui), che ha dovuto sopperire all'assenza di bomber Pellegrini. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - ATLETICA DEL PO

SCARZANELLA 6: il vero avversario è il freddo, Pacella lo buca sull’unica sortita offensiva dei rossoneri. Trafitto senza colpe.
 
PICCO 6: buona guardia in fase difensiva e qualche sgroppata in avanti, anche se non con l’abituale esuberanza. Un po’ ingolfato.
 
CROCE 7: padrone della difesa. Sempre sicuro e tranquillo, la solita garanzia.

GAUDIO 6: pesa il fallo da cui nasce l’1-1 ospite e una marcatura non troppo rigida sul filibustiere Pacella. Il giallo gli costa la sfida di Bastida. Amnesie.

CREVANI 6,5: si propone bene in fase di costruzione e limita le incursioni avversarie sul suo lato. In crescita.
SCURO 6: buona gamba e intensità sulla fascia dove lo schiera mister Rebecchi quest’oggi.  Non si tira mai indietro.

GANDINI 6,5: segue l’andamento della squadra. Primo tempo un po’ in sordina  e ripresa di maggior verve. Avvia l’azione del gol di Elefante e tocca tanti palloni con costrutto.Nel vivo del gioco.
 
MANFREDI 6: primo tempo con poche intuizioni in mediana.
L’impegno c’è, ma scarseggiano le verticalizzazioni e le idee per le punte . Poco ispirato.  1’ st MANNOZZI 7,5: non era al meglio per un principio di pubalgia, ma il suo ingresso cambia volto alla Voghe. Spunti, incisività e un cambio di marcia che sveglia i rossoneri.  Splendido l’assist per la zuccata di Elefante. Devastante.                                                       

PAPA 6: sull’esterno fatica un po’ a esprimersi secondo le sue qualità, ma è sempre diligente tatticamente. 37’ st FERRATI S.V.


VIGNATI 6,5: interruttore sempre in bilico tra l’on e l’off. Quando si accende, regala giocate sublimi, ma deve eliminare certe pause.

ELEFANTE 7,5: in assenza di Pellegrini, agisce da riferimento avanzato con forza fisica e proprietà tecniche di tutto rispetto. Sale al terzo piano per incornare il suggerimento di Mannozzi e si vede annullare un gol per motivi poco chiari nel primo tempo.  Combattivo. 30’ st BUSCAGLIA S.V.

ALL. REBECCHI 6,5: primo tempo un po’ sottotono, con l’Atletica che imbriglia bene i rossoneri, ma nella ripresa la Voghe alza i giri del motore e propone un buon calcio. Sulla mancata vittoria, incidono le parate superlative di Sangiorgio e qualche decisione arbitrale un po’ controversa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings