Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 20 Dicembre 2015 17:52

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - SESTRI LEVANTE

pagelle quaglio 2012 tnBuglio trascinatore dei rossoneri

VOGHERA - Pareggio casalingo dell'OltrepoVoghera contro il quotato Sestri Levante. La partita al Parisi finisce 0-0. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - SESTRI

CIZZA  6,5: inizia con un’incertezza sulla punizione velenosa di Guitto, poi si redime con un ottimo balzo sempre su calcio piazzato di Guizzo. Nella ripresa, attento in un paio di letture in uscita, quando allontana situazioni potenzialmente pericolose. Reattivo.

IRACI 6: meglio in fase difensiva, dove si dimostra sicuro. Quando si propone, pecca di precisione nei suggerimenti per i compagni. Tiene botta.

DI PLACIDO 6: impreciso nella costruzione dalle retrovie, quando spreca qualche pallone di troppo ,ma dietro si sente. Bravo nel non consentire a Zizzari di girarsi con pericolosità, ad eccezione di un colpo di testa nel primo tempo finito a lato. Argine sicuro.

DI LEO 6,5: altra prova di grande maestria difensiva. Letture sempre puntuali e capacità di raddoppiare sugli esterni, con precisione e puntualità.  Personalità e tempismo.

BERNAZZANI 6,5: torna a giocare novanta minuti con buona gamba e determinazione. Impeccabile quando si tratta di contenere, non disdegna diverse discese nella metà campo ligure. Redivivo.

BUGLIO 7: l’esecuzione perfetta su punizione che si stampa sull’incrocio dei pali sarebbe stata il coronamento di una prova di ottima qualità e dinamismo. Rispetto ad altre uscite, aiuta molto anche in copertura e si offre ai compagni come costruttore di gioco geometrico. Costante.

ALVITREZ 6: nel primo tempo, soffre come il resto della squadra. Il Sestri tiene palla e sa accorciare molto bene sui portatori di palla rossoneri. Cresce nella ripresa, quando riesce ad imporre maggiormente la sua intensità, unita a piedi più che discreti. A due velocità.

COCCU 6: poco ispirato in fase di rifinitura e conclusione. Nella ripresa, scocca un bolide da fuori che sorvola la traversa non di molto. Fondamentale nel finale, quando con un recupero provvidenziale chiude la strada a Boisfer su un contropiede del Sestri. Abnegazione, ma poca precisione.

POESIO 5,5: fatica a smarcarsi sulla trequarti e si vede poco nel primo tempo. Più attivo nella ripresa, quando sfiora il gol con una conclusione da distanza ravvicinata. Opaco.

LANZALACO 5,5: si vede solo con un tentativo dalla distanza che si perde a lato nella ripresa, ma in generale il suo contributo è poco rilevante. In ombra. 23’ st CLEUR 6,5: il baby australiano entra bene in partita. Spigliato e pimpante, mette subito in affanno il diretto avversario con la sua vivacità sulla sinistra. Scossa positiva.

COLOMBI 5,5: prova complessa la sua. Ha una sola vera palla gol quando di testa mette a lato su torre di Di Placido. Tanta lotta con i tosti difensori centrali liguri, ma poche chances per mettersi in luce. In sofferenza.

ALL. DOSSENA 6: Il Sestri interpreta meglio il primo tempo, con maggior ritmo e personalità, ma la sua squadra resta sempre compatta. Ripresa di netta prevalenza territoriale, ma manca il colpo del ko contro un Sestri che si conferma imperforabile.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings