Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 13 Dicembre 2015 21:48

LE PAGELLE DI VISTARINO - VOGHERA

Vignati superpagelle quaglio 2012 tn

VOGHERA - Un grande Vignati trascina il Voghera alla super vittoria a Vistarino. Grande prova in regia di Gandini. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI VISTARINO - VOGHERA

SCARZANELLA  6:  una sola parata degna di nota su un tiro da fuori area. Attento a sbrigare l’ordinaria amministrazione.

PICCO 6,5: tempestivo e puntuale sulla fascia destra. Il pendolino rossonero garantisce sempre viaggi di grande qualità.

CROCE 8: il pianista rossonero regala sinfonie gradevolissime a Vistarino. Due gol da bomber purissimo, e un lavoro corposo in fase difensiva. Trascinatore.

GAUDIO 7: nei duelli aerei con Manzo, la fa da padrone. Deciso e roccioso.

CREVANI 7,5: il bimbo di Zavattarello si guadagna la pagnotta anche a Vistarino, con un provvidenziale salvataggio su Cogoli sull’1-0 per gli avversari. Qualche irruenza di troppo, ma una volontà di ferro.

SCURO 7,5: cuore, grinta e un inserimento puntuale in zona gol. E’ arrivato da poco, ma ha già conquistato la torcida rossonera.  Innesto eccellente.

GANDINI 7:  altro uomo chiave del cambio di marcia della Voghe. Personalità in mediana e grande capacità di dettare i tempi della manovra rossonera. Il regista che serviva. 33’ st  PANCINI 6,5: dà ordine in mezzo al campo e fornisce il suo contributo di esperienza e carisma.

PAPA 7,5: nel secondo tempo, diventa debordante.  Lavoro con i fiocchi in mediana, sia in interdizione che  nel supporto all’attacco. A tutto campo.

ELEFANTE 7,5: esordio migliore non poteva esserci. Affetta la difesa avversaria con movimenti sempre incisivi e letali. Attacca la profondità con costanza e lascia subito il segno. Debutto da incorniciare.  22’ st  FERRATI 6,5: ingresso che porta dinamismo e vigoria ad una Voghe straripante.

PELLEGRINI 6,5: spara alle stelle il rigore del possibile 1-1 , ma il suo lavoro per la squadra è sempre indispensabile. Non segna , ma apre spazi per i compagni ed è fondamentale nel lavoro di sponda. Lascia il palcoscenico ai compagni, ma resta un primattore.

VIGNATI 8: il suo talento esplode in maniera prepotente. Secondo tempo magistrale, con la difesa del Vistarino che non sa come fermarlo. Sfiora un gol “alla Del Piero” e scava solchi nella retroguardia avversaria. El Mudo ha messo le marce alte. 35’ st  MANNOZZI 7,5: pochi minuti per offrire un saggio delle sue potenzialità. Chiude il set dei rossoneri e si esalta nelle praterie che si aprono.  Guizzante.

All. REBECCHI 8: prestazione straordinaria della Voghe, che sta acquisendo la sua idea di calcio. Distanze sempre precise, spirito di sacrificio e manovra che si dipana con buona qualità e costrutto. Anche fisicamente, la squadra sta benissimo. Prospettive rosee.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings