Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 12 Dicembre 2015 16:39

VOGHERA - OltreVoghe a Vado per l'operazione rimonta

dossena4 tnRossoneri alla ricerca della vittoria

VOGHERA - Nella trasferta di Vado Ligure, l’OltreVoghe cerca tre punti per dare sostanza all’operazione rimonta, ventilata anche in settimana dal presidente Gaffeo: “Dobbiamo andare in campo consapevoli della nostre qualità tecniche e caratteriali e mettere in pratica quello che sappiamo fare”, spiega mister Dossena.

IL MODULO NON SI CAMBIA - Per la gara di domani , contro un Vado indebolito dal mercato di dicembre con varie partenze eccellenti , mister Dossena dovrà rinunciare a Bernazzani, fermo per un turno di squalifica e a Marijanovic, in fase di recupero post infortunio. “Ho una rosa omogenea e duttile che mi permette di variare le soluzioni tattiche nelle varie fasi della partita”, dichiara il tecnico rossonero, che tatticamente dovrebbe proseguire sulla strada delle ultime gare, con il 4-2-3-1 di partenza in cui Poesio supporterà Colombi in attacco.  Dossena esclude che la sua squadra possa sottovalutare l’impegno di domani: “Ho a disposizione una squadra matura che sa affrontare le partite con la testa giusta. La presunzione non fa parte di noi. Troveremo un Vado ben organizzato, che può contare su una squadra molto giovane. La corsa è la loro qualità migliore, dovremo essere bravi a incanalare la gara nella giusta  direzione , andando in campo con una grande  convinzione nei nostri mezzi”.


Probabili formazioni di Vado-OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
Vado: Lucia; Raso, Rusca, Di Sisto, Rolando; Caorsi, Vianello, Figone; Cafferata, Vassallo, Aurelio. All. Tabbiani.
OltrepoVoghera: Cizza; Iraci, Di Placido, Di Leo, Tomat; Buglio, Alvitrez; Coccu, Poesio, Lanzalaco; Colombi. All. Dossena.
ARBITRO: De Leo di Molfetta.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings