Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 10 Dicembre 2015 14:22

BRESSANA- Sconfitta beffarda per gli arancioni

"Il gol andava del La Spezia andava annullato"


 


BRESSANA - Sconfitta dal sapore amaro per il Bressana, che capitola in casa nel finale  con La Spezia Milano. Il rammarico del club arancione è legato alla buona prestazione offerta dalla squadra di Costa . “ Abbiamo fatto un ottimo primo tempo – dichiara il direttore sportivo del Bressana, Gianluca Palladini- in cui abbiamo avuto due buone occasioni , con Zambianchi e Villa. Nella ripresa, siamo calati un po’ fisicamente, ma i nostri avversari non ci hanno creato grossi pericoli”.

UNA GRAVE INGENUITA' DIFENSIVA  è costata il ko al Bressana e proprio sull’aspetto dell’attenzione e della concentrazione, la dirigenza pretende miglioramenti:” Su una palla che dovevamo calciare lontano, ci siamo complicati la vita e siamo stati costretti a commettere fallo – spiega Palladini- sulla punizione successiva è nato il gol della Spezia, che a dire il vero doveva essere annullato. Il nostro difensore Tacconi è stato infatti colpito con una gomitata all’altezza dell’occhio e porta i segni ben visibili. L’arbitro tra l’altro era anche vicino all’azione e non capisco come possa non aver visto”.  Il portiere del Bressana Lombardini ha poi sventato un calcio di rigore 2’ più tardi, tenendo a galla gli arancioni, che nel recupero hanno sfiorato il pareggio con Farina.

“DISPIACE AVER BUTTATO VIA  una buona partita con una disattenzione difensiva , anche il pareggio sarebbe stato utile. Ora pensiamo alla trasferta di Corsico, con l’obiettivo di portare a casa punti.  La classifica è cortissima e tutto può succedere in questo campionato”. Il Bressana , intanto, ha arricchito la sua rosa con due innesti: mister Costa può infatti contare sul difensore Fracchia (dal Voghera e già transitato dal club arancione) e sul centrocampista Assolini (dal Lungavilla, l’anno scorso con le maglie di Varzi e Torrevillese):” Sono due acquisti che danno più sostanza alla nostra rosa – afferma Palladini- ora abbiamo qualche alternativa in più in ogni ruolo. In uscita, probabilmente lasceremo libero Farina che ci ha chiesto di andare a giocare con maggiore continuità”. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings