Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 06 Dicembre 2015 20:42

LE PAGELLE DI VOGHERA - LANDRIANO

pagelle quaglio 2012 tnBuona prova dei rossoneri

VOGHERA - Buona prova dei rossoneri che battono 3-0 il Landriano. Grande prova di Picco e buona personalità di Gandini alla prima in rossonero. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - LANDRIANO

 

SCARZANELLA SV: il vero avversario per lui è il freddo. Praticamente inoperoso.

PICCO 8: partita che ricorda il vecchio Cafu. Percorre la fascia a più riprese e si inventa il gol del 3-0 con una serpentina fenomenale. A tutta birra.

CROCE 7: l’attacco del Landriano gli fa il solletico. Sempre concentrato e preciso negli interventi. Viaggia col pilota automatico.

GAUDIO 7: ritorna al centro della difesa dopo le tre giornate di squalifica e recita subito da protagonista. Grinta e decisione al centro della difesa. Rischia con un’entrata un po’ troppo vigorosa, punita col giallo. Fin troppo adrenalinico.

CREVANI 7,5:  il bimbo di Zavattarello cresce a vista d’occhio.  Grintoso e impeccabile in fase di contenimento, sa anche proporsi con disinvoltura.  Sfavillante.

SCURO 7:  prova da centrocampista a tutto tondo. Corsa, qualità e cattiveria agonistica spalmate in modo costante lungo tutti i 90 minuti. Acquisto perfetto.

GANDINI 7: anche lui è appena arrivato, ma si muove con grande naturalezza. Si abbassa per avviare la manovra, parla con i compagni e li incita a dovere. Subito al centro della squadra. 21’ st MANFREDI 6,5: entra con la voglia giusta e distribuisce bene il gioco. Positivo.

PAPA 7: sostiene bene la manovra in attacco e non smette mai di correre. Stantuffo di qualità.

MANNOZZI 6,5: qualche pausa di troppo all’interno della partita, ma quando si accende sa come impensierire i difensori avversari. Sprazzi di classe.

PELELGRINI 7,5: il solito Pelle che non tradisce mai.  Riferimento costante per la squadra, spende bene la sua fisicità e scaglia il siluro del 2-0 . Arma letale.  40’ PANCINI S.V.

VIGNATI 7,5: forse la sua miglior prova della stagione. Apre le marcature con una precisa conclusione ed è sempre vivace con i suoi virtuosismi in fase offensiva. Presente anche in ripiegamento. Frizzante.  41’ ST COLELLA S.V.
 
ALL. REBECCHI 7: i nuovi si inseriscono subito bene e la squadra sembra aver acquisito una compattezza invidiabile. Fase difensiva perfetta e manovra in netta crescita, la sua mano si vede eccome.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings