Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Venerdì, 04 Dicembre 2015 09:51

VOGHERA- L'Olympia si scalda per il derby con Vigevano

Domani sera al PalaOltrepo


 


VOGHERA - La capolista Iseo si rivela troppo forte  per l’Olympia Voghera, che cerca un pronto riscatto nella super sfida di domani sera (ore 21 al PalaOltrepo) con Vigevano. I bresciani di Iseo confermano il loro ottimo trend (primato in classifica con nove successi e un solo ko) e non danno scampo all’Olympia , portandosi avanti sin dal via e chiudendo l’intervallo sul più 15. Voghera non riesce a ridurre il passivo e chiude con uno scarto netto, perdendo di 21 punti, 73-52.

“E' STATA UNA GIORNATA NO per noi – dichiara Cristiano Bonferoni, dirigente dell’Olympia- ma è giusto anche sottolineare i meriti di Iseo.  Loro hanno giocato con grande aggressività  e ci hanno impedito di eseguire i nostri giochi in attacco e di costruire tiri facili. Ora dobbiamo subito voltare pagina e pensare alla prossima partita con Vigevano, un derby che dà sempre grandi motivazioni”.   Per la sfida di domani sera con la formazione ducale di coach Bianchi, che ha gli stessi punti di Voghera in classifica (12), ci si attende una grande affluenza di pubblico nel palazzetto vogherese. “ Ci auguriamo che i vogheresi rispondano presente e che ci sia una bella cornice per una grande partita “, spiega Bonferoni.

ISEO- OLYMPIA VOGHERA 73-52 (primo tempo 33-18)
Iseo: Leone 18, Del Barba 2, Arici 3, Acquaviva 10, Lorenzetti 14, Ghitti, Cancelli 2, Saresera 3, Prestini 13, Azzola 5, Bonvicini ne, Crescini 3. All. Mazzoli.
Voghera: Turini ne, Buzzin ne, Banin, Finazzi 8, Ogliaro 2, Villani ne, Becerra 12, Serafin 7, Furlanetto 11, Sanlorenzo 4, De Spuches ne, Cristelli 8. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings