Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 29 Novembre 2015 21:03

ROZZANO - Voghe, la missione è compiuta

Importante vittoria in trasfertavoghe atletica tn

ROZZANO - La Voghe fa il suo dovere e sbanca il campo del ValleAmbrosia, con due reti siglate nella ripresa. Su un campo piccolo, stretto e sconnesso in tanti punti, i rossoneri si adattano bene e accelerano nella ripresa, meritando l’intera posta.

CRONACA DELLA PARTITA

 Nel primo tempo, i rossoneri cercano di prendere le misure ad un terreno di gioco formato small , con un ValleAmbrosia aggressivo , che si affida spesso al lancio lungo. Nel primo, sono comunque del Voghera le occasioni migliori, la più clamorosa con Vignati, che approfitta di un’esitazione del portiere avversario in fase di rinvio e conclude a botta sicuro , trovando l’opposizione dell’estremo difensore ospite. Ci prova anche Pellegrini, con una bordata che termina fuori dopo un’azione confusa nell’area dei milanesi. La Voghe passa nella ripresa, con mister Rebecchi che passa al 4-4-2, con Vignati al fianco di Pellegrini in attacco. La rete dell’1-0 nasce da un ottimo scambio tra Vignati e Ferrati, completato dalla conclusione perentoria del centrocampista rossonero, che si insacca tra palo e portiere. Il raddoppio è firmato dal solito Pellegrini, che dopo due tentativi , prima di Papa e poi di Vignati, fa centro di prepotenza.  La Voghe potrebbe anche rendere più rotondo il risultato, con diverse chance in contropiede, ma Mannozzi e Vignati mancano la stoccata vincente. “”Abbiamo vinto di squadra , adeguandoci ad un campo piccolo e sconnesso – spiega mister Rebecchi a fine gara- abbiamo fatto qualcosa di buono anche sul piano della manovra, nonostante un campo difficile”. Buone risposte anche dalla tenuta difensiva per i rossoneri: ”Non abbiamo concesso nulla ai nostri avversari e questo mi conforta. Anche fisicamente, la squadra ha dimostrato di stare bene”.  In settimana, la palla passerà al mercato, poi la Voghe si concentrerà sulla sfida casalinga con lo Sporting Landriano.


IL TABELLINO DELLA PARTITA

VALLEAMBROSIA –VOGHERA 0-2
VALLEAMBROSIA: Nason; Bologna, Tramalloni, F.  Radaelli, Maisto, Bottelli, G. Radaelli, Bellanova, De  Natale, Viscomi, Lo Casto. A disposizione: Miscioscia, Martino, Montini, Di Cillo, Brighina, Ferraro, Sico. All. Fortunato.
VOGHERA: Scarzanella; Fracchia, Picco, Manfredi (10’ st Volpini), Croce, Casiroli, Mannozzi (25’ st Buscaglia), Ferrati, Pellegrini, Papa, Vignati (34’ st Crevani) . A disposizione: Montagna , Chiaborelli, Pancini, Colella. All. Rebecchi.  
Reti: st 10’ Ferrati, 20’ Pellegrini.
ARBITRO: Carlo Bassoli di Monza.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings