GOZZANO - Non è bastata la grande prova di capitan Di Placido per evitare all'OltrepoVoghera la sconfitta (per 3-2) contro il Gozzano. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI GOZZANO - OLTREPOVOGHERA
CIZZA 5,5: incerto sul gol del 3-1 del Gozzano quando si lascia sfuggire il pallone e viene trafitto da Guidetti. Immune da colpe sugli altri gol.
BRUNI 6: soffre un po’ inizialmente, ma poi prende le misure a Lunardon. Tampona a dovere.
IRACI 6: al centro della difesa, lavora bene al fianco di Di Placido e non perde mai la bussola. Promosso.
DI PLACIDO 7: prova gladiatoria. Guidetti ha classe e mestiere, ma lui sa come limitarlo. Esce spesso palla al piede e impone la sua fisicità anche nell’area avversaria, servendo l’assist per il pari di Bigoni. Nel finale, si lamenta per un rigore non concesso. Lotta e rabbia.
TOMAT 6: non legge benissimo la situazione da cui nasce il rigore (molto dubbio) concesso per fallo su Sarr. Nel resto della gara, tiene botta al fantasioso Sarr. Combattivo. 27’ st LANZALACO S.V.
COCCU 6: si applica in ruolo che non è propriamente il suo e incide in poco in fase offensiva. Cosa e fiato per la squadra.
BUGLIO 6: segna sulla respinta dopo il rigore sbagliato e prova a dare la traccia alla squadra in regia. Idee e personalità.
ALVITREZ 6,5: solita partita di grande intensità. Garantisce interdizione e pressing , dando sempre la scossa alla squadra. Sette polmoni.
DOLCETTI 5: come trequartista, non trova mai la giocata giusta per le punte. Piuttosto spento come creatività, rende ancora più negativa la sua prestazione con il fallo ingenuo che gli costa la seconda ammonizione. Fuori fase.
BIGONI 6: Prima sfiora il gol del pari, trovando un reattivo Milan, poi lo realizza con una girata vincente. Schierato più vicino a Colombi, risulta più efficace e pericoloso.
COLOMBI 6: lotta con la tradizionale rabbia agonistica e tiene in costante apprensione i difensori del Gozzano.
Chiama all’intervento Milan in avvio di ripresa e si procura un evidente rigore nel finale, con l’arbitro che sorvola. Spinta continua.
ALL DOSSENA 6: sconfitta amara e beffarda, dettata da episodi sfortunati e da un arbitraggio non certo irreprensibile. Primo tempo un po’ di attesa, ma poi la squadra reagisce con intraprendenza e meriterebbe qualcosa in più.