Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 24 Novembre 2015 10:29

CASTEGGIO- Casteggio, un pareggio tra le polemiche

Rigore contestato per la Mottese

CASTEGGIO - C’è un grande senso di amarezza e fastidio in casa Casteggio, dopo il pareggio (1-1) in casa della Mottese. Le lamentele della società gialloblù sono legate in particolare al rigore del pareggio dei milanesi, assegnato dal direttore di gara in circostanze poco chiare.

"NON MI PIACE PARLARE DELL'ARBITRO e non voglio lamentarmi – spiega Omar Albertini- sicuramente posso dire che non c’è stato alcun fallo , Mazzaro era assolutamente fermo e il giocatore della Mottese non è nemmeno caduto, si è soltanto spostato. Anche i giocatori avversari son rimasti sbalorditi dal fischio dell’arbitro. Dispiace perché ci si prepara bene durante la settimana e poi succedono certe cose . Detto questo, avremmo dovuto gestire meglio la partita, anche perché eravamo in superiorità numerica”.  Il  momentaneo vantaggio del Casteggio in apertura di ripresa è stato firmato da Sacchi, che ha messo in rete dopo una respinta del portiere su Averaimo . Proprio le condizioni non ottimali di Averaimo, insieme ad altri acciacchi di vario genere nella rosa gialloblù, disturbano un po’ mister Albertini:” Purtroppo è un momento un po’ sfortunato per noi. Averaimo ha stretto i denti , ma non è al cento per cento e sono stato costretto a sostituirlo. Santarlasci aveva 39 di febbre e  Finizio ha giocato con una vistosa fasciatura per un duro colpo alla caviglia che aveva subito in settimana , in più non ho a disposizione Cantiello, che tornerà ad allenarsi tra qualche settimana. Per la prossima partita , in casa con il Casorate, recupero Termine dalla squalifica e conto di portare in panchina Guidi, che è vicino al rientro”.

IL CENTRALE EX VARZI darà ulteriore spessore ad una retroguardia già piuttosto affidabile:” Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, abbiamo la miglior difesa del campionato e anche ieri abbiamo concesso pochissimo all’avversario. Dobbiamo crescere sul piano della finalizzazione e imparare a gestire meglio certe situazioni. La classifica? Non sono preoccupato per il fatto che abbiamo perso il primato e il Vistarino ci ha superato. Spiace aver perso due punti , ma dobbiamo continuare a lavorare, essendo consapevoli che siamo sulla strada giusta”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings