Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 22 Novembre 2015 20:15

LE PAGELLE DI VOGHERA - ROBBIO

Scarzanella, un errore che pesapagelle quaglio 2012 tn

CODEVILLA - Finisce 1-1 fra Voghera e Robbio, con i rossoneri che sfiorano la vittoria casalinga. Pareggio lomellino grazie a un'incertezza di Scarzanella su tiro di Casagrande.

 

LE PAGELLE DI VOGHERA - ROBBIO

SCARZANELLA 5: un paio di buoni interventi, ma la netta sensazione che sul gol di Casagrande potesse fare molto meglio. Errore che pesa.

FRACCHIA 7: esempio di dedizione e attaccamento alla maglia. Chiamato in causa poco a fino a questo punto della stagione, ha il merito di rispondere presente con una prova di grande attenzione e applicazione. Sull’attenti.

PICCO 7: non era al meglio fisicamente , ma al centro della difesa ha brillato per concentrazione e reattività. Prestazione di sostanza.

CROCE 7: la solita garanzia. Guida la difesa con carisma e non si concede alcuna sbavatura. Efficacia e grinta.
 
VOLPINI 6: prova più che dignitosa sulla fascia sinistra. Disciplina tattica e impegno per la causa. Gregario utile.

FERRATI 6: primo tempo a buoni ritmi, con la giusta dose di aggressività. Perde un po’ di smalto nella ripresa.. 42’ ST PANCINI S.V.

PAPA 6: schierato davanti alla difesa, non lascia grandi tracce in regia, ma la sua presenza in termini di combattività si sente. Pochi lampi, ma c’è.

MANFREDI 6: un po’ indisposto negli ultimi giorni, stringe i denti per la causa . Dinamico, ma con poca personalità.  23’ ST CHIABORELLI S.V.

BUSCAGLIA 5,5: il pallonetto molle che consegna a Barbato avrebbe potuto dare un senso diverso alla giornata della Voghe. Lotta e si propone, anche se pecca un po’ di cattiveria nella giocata decisiva. 28’ st VIGNATI S.V.

PELLEGRINI 6: il gol nasce da una sua cannonata su punizione. Solito lavoro di fisico per la squadra, che però non lo supporta sempre  in modo adeguato. Un po’ abbandonato.

MANNOZZI 6,5: gol di rapina e altre iniziative lodevoli che impensieriscono la difesa robbiese. Buona vivacità in avanti.  

ALL. REBECCHI 6,5: ottimo primo tempo, con il rammarico di aver subito gol allo scadere.  La squadra mostra una buona compattezza e approccia molto bene la partita. Calo più mentale che fisico nella ripresa, ma la strada è quella giusta.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings