Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 19 Novembre 2015 11:02

VOGHERA- L'Olympia rabberciata cede in volata a Pizzighettone

Sabato sera sfida casalinga con Robbio

 


VOGHERA - L’Olympia Voghera  paga le assenze e cede sul campo di Pizzighettone (85-81). I vogheresi di coach Petitti sono rimasti in partita fino alla fine, tanto che una tripla di Becerra, girata sul ferro,  poteva siglare il sorpasso proprio  in extremis.

“I RAGAZZI HANNO LOTTATO  fino alla fine – dichiara il dirigente dell’Olympia Cristiano Bonferoni- purtroppo abbiamo dovuto fronteggiare un’emergenza nel settore lunghi, con De Spuches e Sanlorenzo indisponibili, mentre Finazzi ha giocato con la maschera per la contusione al naso. Dobbiamo ringraziare Cristelli, che è rimasto in campo tutta la partita, con  un ottimo rendimento”. Sul campo di Pizzighettone, si è rivisto in panchina  con la squadra vogherese Max Villani, dopo l’infortunio al ginocchio:” Villani  in fase di recupero dopo il lungo stop – spiega Bonferoni- ha fatto la visita la scorsa settimana e il ginocchio è stabile, quindi gradualmente rientrerà in gruppo. Ha bisogno di riprendere il ritmo , ma intanto siamo già contenti di vederlo di nuovo in squadra”.

SABATO SERA  (ore 21) AL PALAOLTREPO, appuntamento molto sentito per l’Olympia, che al PalaOltrepo attende Robbio (8 punti, due in meno dei vogheresi) :” Sicuramente non avremo De Spuches e le condizioni di Sanlorenzo andranno valutate.  Il problema di queste settimane è che questi infortuni abbassano l’intensità  anche degli allenamenti ed è difficile provare situazioni che poi si rivedono in partita. Con Robbio sarà una battaglia, come nei due confronti diretti dell’anno scorso quando c’era stato qualche attrito. Il nostro augurio è che ci sia tanta gente al palazzetto e che si possa assistere ad una bella partita di basket”.  

PIZZIGHETTONE-OLYMPIA VOGHERA 85-81  (primo tempo 46-38)
Pizzighettone: Manini, Roberti, Pedrini 13, Rossi 3, Bertuzzi 5, Severgnini 6, Gritti 3, Casali 28, Thiam, Cipelletti, Pairone 27, Salvini . All. Giovanetti.
Voghera: Turini, Buzzin 2, Banin 4, Finazzi 4, Ogliaro 12, Villani , Becerra 16, Serafin 14, Furlanetto 11, Sanlorenzo, De Spuches, Cristelli 18. All. Petitti.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings