Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 15 Novembre 2015 21:57

VARZI - I granata sanno solo vincere

varzi frog tnVarzi nei piani alti

VARZI - Il Varzi sa solo vincere. Dopo il successo in Coppa, i granata si ripetono in campionato, mettendo in fila la quarta vittoria consecutiva, la settima nelle ultime otto gare di Promozione.

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

 Autostima in costante crescita e rosa di grandissima qualità, maneggiata con cura da mister Landini, che sceglie sempre in modo intelligente e proficuo gli interpreti. La Frog Milano, nonostante l’ultimo posto in classifica, si presenta spigliata al Chiappano. Al 2’ una punizione di Di Costanzo, passa alta di poco sopra la traversa . Al 7’, i granata sbloccano la contesa. Punizione di Rebolini, respinta corta di D’Alterio e Predko insacca. La replica della Frog è affidata a Scuteri, che prova la botta dalla distanza, ma il suo tiro si stampa sulla traversa. Tra i granata, sale di tono Predko, che quando parte, spacca in due la difesa avversaria. Al 19’ l’attaccante ucraino, imbeccato molto bene da Bariani, conclude da buona posizione, ma c’è D’Alterio a dirgli di no. Al 38’, altra fiammata di Predko, che supera il diretto avversario sulla destra e offre un pallone d’oro al centro per Fugazza, che dall’area piccola spara a colpo sicuro, trovando la risposta d’istinto  del portiere ospite. Al 42’, ci prova su punizione Rebolini, con D’Alterio bravo a respingere in tuffo. Il 2-0 dei granata arriva al 43’. Corner di Baldini e zuccata vincente di Lozio, sempre più goleador di razza sui calci piazzati. La Frog torna subito in partita. In chiusura di prima frazione , discesa di Giongrandi  sulla destra , conclusa con un tiro cross che  trova pronto Agrillo alla deviazione ravvicinata. Nella ripresa, gli ospiti calano di ritmo e il Varzi conquista la scena con grande padronanza. Al 9’, Zani, lanciato molto bene da Baldini, arriva davanti al portiere avversario, ma calcia a lato. Nei restanti minuti, il Varzi gestisce con sicurezza , pago del risultato e stanco per la terza partita in sette giorni. Al 47', arriva anche il tris dei granata con Zani, che mette in rette un perfetto suggerimento di Rebolini dalla sinistra, a suo volta smarcato da un colpo di tacco di Amaro.Con questo successo, i granata di Landini si arrampicano sempre più su in classifica e dimostrano di avere le carte in regola per un torneo di Promozione da protagonisti.

VARZI-FROG MILANO 3-1
VARZI: Iacchini; Romagnese, Rebolini, F. Catenacci, Lozio, Giordano, Baldini (35’ st Tagliani), Fugazza (26’ st Rodolico), Predko (30’ st Amaro), Zani, Bariani. A disposizione: Zulian, Riva, Mancinelli, Sozzi. All. Landini.
FROG MILANO: D’Alterio; Blandini, Barcelona, Giovanelli, Palmisano (27’ st Busacchini), Mura, Sistilli, Giongrandi, Agrillo, Di Costanzo, Scuteri (42’ st Perone). A disposizione: Cattaneo, Di Arienzo, Maietta, Boscarello, Piccinini. All. Bonaita.
ARBITRO: D’Orto di Busto Arsizio.

Reti: pt 7’ Predko ( V), 43’ Lozio ( V) , 45’ Agrillo (F ); st 47’ Zani ( v).

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings