Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 15 Novembre 2015 21:12

LE PAGELLE DI ROZZANO - VOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnAltro eurogol di Pellegrini

ROZZANO - I rossoneri tornano alla vittoria alla prima in panchina di Tino Rebecchi. Gol vittoria segnato dal bomber Pellegrini, con un pallonetto da centrocampo che manda in visibilio i tifosi.

 

 

LE PAGELLE DI ROZZANO - VOGHERA

SCARZANELLA 6: reattivo nel die di no ad un tiro (peraltro sporcato da una deviazione) di Jacome. Il resto è un sereno controllo della situazione.

CREVANI 6,5: prova di grande tranquillità e sicurezza. Frena gli impeti mostrati in altre occasioni ed esegue diagonali difensive perfette. Peccato per il giallo che gli costerà la squalifica. Passi avanti.

CROCE 6,5: va vicino al gol con un colpo di testa, salvato sulla linea, e in difesa brilla per carisma e autorità. Ci ha pensato lui a tenere compatta e coesa una retroguardia rabberciata e inedita. Collante.
 
CASIROLI 6: non giocava titolare da tanto tempo e qualcosa in termini di abitudine al clima agonistico paga. Sull’episodio del rigore, non pare avere colpe evidenti. Qualche affanno, ma resiste.

VOLPINI 6: terzino sinistro d’emergenza, si concede poche avventure in avanti, badando al sodo in fase di contenimento. Accorto.

FERRATI 6,5: firma il vantaggio immediato dei rossoneri con una conclusione perentoria e svolge bene il suo compito da cursore di fascia. Gol e chilometri.


MANFREDI 6,5: dinamico e onnipresente, è il motore del centrocampo rossonero. Instancabile.

PAPA 6: prova ordinata e di buona intelligenza tattica. Attento e abile nel garantire filtro in mezzo, si vede meno in fase offensiva.  Protettivo.

VIGNATI 5,5: combina poco sia come quarto di centrocampo, che nel tridente offensivo quando mister Rebecchi passa al 4-3-3. Troppi fronzoli. 1’ st MANNOZZI 5,5: sulla falsariga di Vignati. Le potenzialità ci sono, ma non lascia tracce. Fumoso. 30’ st PORTARO 6: prezioso nella gestione del pallone nei minuti finali, quando la Voghe congela la gara e controlla . Ammonito, sarà squalificato per la gara interna col Robbio. Segnali di ripresa.

BUSCAGLIA 6,5: buona prova al fianco di Pellegrini.  Impegna due volte Brunacci e si muove moltissimo, denotando grande spirito di iniziativa. Pimpante.

PELLEGRINI 8: il gol di oggi è una perla di rara bellezza. Pallonetto da centrocampo che scavalca Brunacci e manda in visibilio i tifosi rossoneri presenti a Rozzano. Un’altra prodezza che arricchisce una galleria d’arte già ben fornita . SanPellegrini.

ALL. REBECCHI 6,5: si presenta con un 4-4-2 compatto nel tentativo di dare solidità alla squadra. Sul gioco c’è da lavorare, ma oggi la Voghe ha mostrato volontà e spirito di gruppo. Vittoria pesante per il morale, conquistata senza diversi titolari.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings