Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 11 Novembre 2015 20:18

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - CHIERI

pagelle quaglio 2012 tnRossoneri fragili in difesa

VOGHERA - Troppe assenze e qualche fragilità difensiva, al cospetto di un Chieri che ha dimostrato di essere una squadra molto quadrata. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - CHIERI

CIZZA  6: bravo a chiudere lo specchio sulla botta di D’Antoni nella ripresa. Panepinto e Masella lo fulminano da distanza ravvicinata e lui non può opporsi. Freddato senza colpe.

IRACI 5,5: in appoggio si vede poco e nella sua metà campo soffre parecchio quando scende Masella e Di Renzo si allarga dalla sua parte. Patemi assortiti. 39’ st CELORI S.V.

FEDI 6: Di Renzo e D’Antoni sono bravissimi ad attaccare la profondità e per la difesa dell’OltreVoghe il lavoro non manca. Energico e combattivo, cerca di tenere i ranghi compatti.

DI PLACIDO 5,5: grave indecisione sul vantaggio ospite, quando interviene con troppa leggerezza, lasciando a Panepinto una palla invitante. Prova a riabilitarsi, ma negli spazi ampi che si aprono alle sue spalle, il Chieri dà sempre la sensazione di poter far male. Esitazione fatale.

BRUNI 6: si propone con buona frequenza e continuità, anche se gioca a sinistra e non è il suo ruolo naturale. Buona applicazione tattica e facilità di corsa. Stantuffo.

BUGLIO 5,5: perde il duello tra cervelli della mediana con Mazzotti. Una buona idea nel primo tempo quando scodella un assist preciso per Coccu, ma non sempre prende in mano la squadra con personalità come ci si aspetterebbe da lui. Annebbiato.

DOLCETTI 5,5: in alcuni casi cerca il passaggio in più quando potrebbe provare la conclusione dal limite dell’area. In generale, non riesce a trovare l’imbucata vincente e nella ripresa finisce prigioniero della ragnatala del Chieri, che raddoppia sempre e  non lascia tanto tempo per pensare la giocata. Soffocato. 45’ st DORIA S.V.

ALVITREZ 6: sul piano della volontà e dell’agonismo, è sempre tra i più convincenti. Scaglia un siluro nel primo tempo, ben sventato da Bambino e non smette mai di correre e impegnarsi, anche se non sempre la sua performance è assistita da lucidità. Sempre vivo.

COCCU 6,5: nel primo tempo, è quello che crea i maggiori scricchiolii nella retroguardia ospite. Serpentine e tagli continui che fanno tremare a più riprese la linea difensiva di Manzo. Sfortunato sulla voleè di destro che passa vicina al palo. Cala nella ripresa, ma resta una certezza per la sua squadra.

LANZALACO 5,5: maggior vivacità nel primo tempo, anche se raramente riesce a pungere sulla sinistra. Venturello gli prende bene le misure e lui incide poco, con la squadra che spinge maggiormente sul lato di Coccu. Nella ripresa, si eclissa. 27’ st DAPOTO S.V.

COLOMBI 5,5: una girata nel primo tempo ben parata da Bambino e un tentativo aereo nella ripresa, a lato di poco. Non arriva su una torre di Dolcetti a due passi dal gol e soffre per i pochi rifornimenti che riceve. La linea a tre del Chieri, a cui si aggiungono i due estern, i lo limita molto bene. In attesa.

ALL. DOSSENA 5,5: buon primo tempo, quando la squadra crea e gioca con buon ritmo e personalità. L’OltreVoghe paga a caro prezzo una disattenzione difensiva. Nella ripresa , invece, il Chieri si chiude bene e si distende con   ripartenze rapide e letali.

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings