Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 10 Novembre 2015 13:50

BASTIDA- Steso il Certosa, ora il Bastida affila le armi per Assago

Qualche defezione per i biancorossi

 


BASTIDA – Il Bastida annienta il Certosa (2-0) , con una prestazione di buona personalità e qualità. I biancorossi di Pagano, in versione parecchio rimaneggiata, hanno disputato una buona gara, sprecando diverse occasioni. “ Potevamo chiuderla nel primo tempo – osserva il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini- ma abbiamo sbagliato qualche gol di troppo . Considerando le tante assenze , abbiamo fatto una buona gara, senza rischiare praticamente nulla”.

GABBA, ZOHAR, MATTEO TORTI E FALVELLA  figuravano tra gli indisponibili, ma il Bastida ha saputo fare di necessità virtù, grazie alle reti di Ricci (al 16’ del primo tempo) con una pregevole conclusione a giro dall’interno dell’area e nel finale di Gianni’, ben servito da Fall. Ad agevolare il Bastida, nella ripresa  sono arrivate due espulsioni tra gli ospiti, che hanno chiuso in nove.  La formazione di Pagano ( squalificato per due turni dopo la partita di Casteggio) può ora preparare con serenità la trasferta sul campo della corazzata Assago:” Ci auguriamo di recuperare qualcuno per domenica – dichiara Albini- giocheremo contro una delle squadre più forti del campionato e su un campo difficile, ma vogliamo provare a dire la nostra”.

IL BASTIDA E' ATTENTO  anche alle dinamiche di mercato, in vista della riapertura delle trattative a dicembre:” Sul tavolo qualcosa c’è – afferma il ds biancorosso- con i problemi di lavoro di Marioli, sappiamo di dover fare qualcosa in difesa. Ci teniamo comunque a ringraziare Marioli , che ci sta dando un grande aiuto, nonostante i suoi impegni. Abbiamo perso anche Diokhane in attacco, che si è trasferito in Senegal e se troveremo un’occasione valida , lo rimpiazzeremo. Sicuramente se interverremo sul mercato, lo faremo in modo avveduto e opportuno”.

ALESSANDRO QUAGLINI
 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings