Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 01 Novembre 2015 20:56

LE PAGELLE DI ASSAGO - VOGHERA

Si salva solo Pellegrinipagelle quaglio 2012 tn

VOGHERA - Solo il bomber Pellegrini si salva dalla sconfitta rossonera contro l'Assago, una delle squadre più accreditate alla vittoria finale. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI ASSAGO - VOGHERA

SCARZANELLA 6: forse poteva uscire sul corner del primo gol milanese, ma non sembra un errore grave. Due buoni interventi, di cui uno con i piedi, limitano i danni per la formazione rossonera.

PICCO 5,5: discreto in fase di spinta, ma soffre quando c’è da contenere. Non riesce ad intercettare la palla che poi origina il terzo gol milanese. Non era al cento per cento per un principio di pubalgia, e questo lo giustifica. Sofferente. 40’ st VOLPINI S.V.

CROCE 5,5: spesso sotto pressione, con l’Assago che preme con costanza e decisione, cerca di tenere botta, ma gli assalti dei milanesi risultano spesso indigesti anche per una roccia come lui.

GAUDIO 5,5: la protezione dei centrocampisti non è sempre adeguata,  e la difesa viene messa a dura prova. L’esperienza lo aiuta, ma non basta per sopravvivere alle puntate offensive dei milanesi.  

COLOMBI 5,5: rispetto ai colleghi di difesa, ha l’alibi forte della ruggine accumulata per la lontananza dai campi. L’Assago spinge con buona lena e anche lui appare in affanno.

FERRATI 6: dei tre mediani, è quello più vispo. Dinamismo e tempra da combattente lo aiutano a non naufragare.

CHIABORELLI 5: parte bene, ma poi si spegne in fretta. Annichilito dal pressing degli avversari , non riesce a produrre un’idea significativa .1’ ST PORTARO 5,5: in netto miglioramento rispetto alle ultime uscite. Buona personalità e voglia di fare, ma sbaglia sull’azione del terzo gol milanese quando non riesce a commettere fallo , interrompendo la ripartenza avversaria.

MANFREDI 5: lontano parente della mezzala di gamba e qualità. Si perde nella palude dell’Assago e colleziona molteplici errori di misura. Incolore. 1’ st PAPA 6: il suo ingresso sveglia un po’ la Voghe. Passo e intraprendenza, dalla prossima sarà difficile tenerlo fuori.
 
MANNOZZI 5: solo un cross per Vignati da ricordare, per il resto prova troppo rinunciataria. Serve maggior intraprendenza.

PELLEGRINI 7: lui si salva sempre. Si procura e realizza il rigore dell’illusorio vantaggio, e fa spesso reparto da solo. Sfiora anche la rete del 2-2 con una mezza rovesciata da applausi. Salvate il soldato Pelle.
 
VIGNATI 5: “El Mudo” non incide. Colpo di testa sballato su invito di Mannozzi (sull0 0-1 Voghe) e tante, troppe pause. Evanescente.

ALL. VENNARUCCI 5,5: l’Assago si è dimostrato superiore, sotto tutti i punti di vista. Serve un’inversione di tendenza immediata e un atteggiamento più grintoso e combattivo da parte della squadra.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings