Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 01 Novembre 2015 19:34

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - BRA

pagelle quaglio 2012 tnBuona prova del reparto offensivo

VOGHERA - Sconfitta rossonera al Parisi contro il quotato Bra che passa per 2-1. Rete del bomber Colombi per l'OltreVoghe. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - BRA

CIZZA 5: dispensa ansia nella gestione di alcuni palloni. Rinvii da brivido e va giù in ritardo sul colpo di testa di Ferrario, che lo infila sul suo palo di competenza. Tremori.

IRACI 5,5: l’espulsione nel finale per un gesto di stizza verso l’arbitro successivo ad un fallo commesso appare una forzatura dell’arbitro. Non accompagna a dovere la fase offensiva e patisce in diverse circostanze la vena di De Peralta. Affanni.

FEDI 5: superficiale nella letture di diverse situazioni. Il primo gol del Bra nasce da un suo intervento troppo leggero e anche sul raddoppio braidese, Ferrario lo brucia sul tempo. Altra prova incolore.
 
DI PLACIDO 6: fisico e senso della posizione sono quelli di sempre, non ha colpe specifiche sui gol subiti. Finisce da centravanti nell’assalto finale, ma questa volta non trova il guizzo giusto. A galla.

BRUNI 6: Di Masi è un peperino tarantolato che gli dà parecchia noia, ma lui non abbassa mai lo sguardo. Pronto sempre a ripartire, riesce anche a proporre un paio di traversoni invitanti. Cursore.

BUGLIO 5: poca ispirazione e agonismo al di sotto del minimo sindacale. La mediana del Bra vince il duello sul piano della reattività . Opaco.  31’ ST DAPOTO S.V.

ALVITREZ 6: perde qualche palla di troppo, ma rappresenta l’anima della squadra, per l’atteggiamento sempre aggressivo e propositivo. Prova anche la soluzione da fuori area, con un paio di bolidi, ma non ripete la prodezza di Inveruno in Coppa. L’ultimo a spegnersi.

COCCU 6: per volontà e abnegazioni, risulta uno dei migliori, ma non sempre la resa è proporzionata al suo impegno massimale. Corteggiano, suo ex compagno di squadra nella Voghe, si conferma un osso duro da mordere, ma Cr 7 lo punta e prova a metterlo in difficoltà. Perde l’attimo per concludere nella seconda frazione di gioco. Frenetico.
 
ARTARIA 6,5: da trequartista , sa come muoversi e quali zolle calpestare con profitto. La sua partita e quella dell’OltreVoghe potevano girare sulla botta dai venti metri, che si stampa sul palo. Esce presto per un problema muscolare da valutare Jellato. 40’ pt DOLCETTI 6: con il suo ingresso, Dossena sceglie la strada del doppio playmaker. Si propone spesso per dare un senso logico alla manovra, ma non regala illuminazioni significative per i compagni. A fasi alterne.

LANZALACO 6: conferma l’ottima impressione destata nelle altre gare. Nel primo tempo è quello che apre qualche crepa nel dispositivo difensivo del Bra. Non dà concretezza alle sue sgroppate, ma cerca sempre di andare oltre al compitino. Spigliato.

COLOMBI 6,5: i due centrali, entrambi possenti, del Bra non fanno certo complimenti, ma lui non si tira mai indietro. Gira di tacco un cross di Coccu, ma Diuof gli dice di no. Risponde al capocannoniere Ferrario, agguantandolo a quota 11 reti,  con la zuccata su corner che dà speranze all’OltreVoghe nel finale. Battagliero.

ALL. DOSSENA 6: due disattenzioni difensive costano care ai rossoneri contro un Bra cinico e concreto. La sua squadra tiene  a lungo il controllo della gara, ma risulta poco incisiva. Serviva qualche accelerazione in più e idee migliori negli ultimi metri.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings